Sharm El Sheik con le sue incredibili spiagge candide e un turismo di lusso e meraviglia, anche quest’anno è pronto per accogliere gli incredibili numeri di chi la sceglie per festeggiare un Natale al caldo. Domina Coral Bay è il luogo ideale per godersi delle vacanze invernali impareggiabili ed è pronta a stupire tutti i suoi ospiti festeggiando non uno, non due, ma ben tre Capodanni. Tutto nella stessa notte!

Estate invernale nel paradiso di Domina Coral Bay

Il Domina Coral Bay di Sharm El Sheik si sta preparando ad accogliere un numero record di ospiti durante le festività natalizie e di Capodanno. Sono già oltre 3.000 le persone prenotate nel noto resort a 5 stelle di Sharm El-Sheikh. Dopo un iniziale calo di presenze dovuto all’instabilità politica in Medio Oriente, ora la fiducia degli italiani nei confronti della destinazione si è rinsaldata. Sharm El-Sheikh sembra essere tornata ad essere considerata un’ottima meta per trascorrere le vacanze invernali, grazie alle sue calde temperature e alle sue spiagge caraibiche anche durante le feste. Il Domina Coral Bay si sta preparando ad offrire il meglio dell’ospitalità italiana ai suoi ospiti, in un luogo ideale per staccare la spina dal freddo invernale.

Una vista incantevole sull’Isola di Tiran

Il Domina Coral Bay incanta i propri ospiti grazie alla sua posizione privilegiata, che permette di ammirare uno spettacolare panorama sull’isola di Tiran. Circondata da una florida barriera corallina, Tiran appare come un autentico paradiso marino dai colori mozzafiato. Alle spalle del resort si erge il maestoso deserto rosso, mentre di fronte si staglia l’azzurro cristallino del Mar Rosso. Un contesto tanto suggestivo da offrire un’esperienza indimenticabile durante il soggiorno. Per chi desidera coccolarsi con servizi esclusivi, il club The Beach propone un intrattenimento di lusso con eccezionali spettacoli e cene a lume di candela sulle sue terrazze affacciate sul mare. Un luogo ideale per rilassarsi godendosi un autentico spettacolo della natura.

Tre Capodanni in una sola notte: Un’esperienza unica al Domina Coral Bay

Il momento più emozionante del periodo delle feste è la celebrazione del Capodanno, con una formula unica che permette di dare il benvenuto all’anno nuovo per ben tre volte nella stessa notte: si festeggia infatti alla mezzanotte italiana, poi a quella egiziana e infine con l'”Ora Domina”, un particolare fuso orario che consente di godere di più luce solare. Questo eccezionale evento trasforma il soggiorno in una festa indimenticabile, consentendo agli ospiti di salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo per ben tre volte. Il Domina Coral Bay si conferma così la location ideale per vivere appieno le emozioni del passaggio da un anno all’altro e per inaugurare al meglio i festeggiamenti di Capodanno con un’esperienza davvero unica.

Ripresa turistica e impegno del Domina Coral Bay

Eugenio Preatoni, proprietario del Domina Coral Bay Resort, si dice fiducioso rispetto alla “solida ripresa strutturale” della domanda turistica verso Sharm El Sheik e il suo resort, nonostante le iniziali ripercussioni del conflitto in Medio Oriente. Nonostante le sfide, il Coral Bay rimane una meta dalle qualità ineguagliabili, grazie alle sue bellezze naturali, al rapporto eccellente tra qualità e prezzo e alla vicinanza all’Italia. Preatoni rassicura gli ospiti, sottolineando l’impegno del resort a garantire accessibilità e accoglienza per tutti, promuovendo una piena ripresa turistica ben ancorata nella normalità. L’obiettivo è supportare con determinazione il progressivo ritorno alla normalità e consolidare sempre più Sharm El Sheik e il Domina Coral Bay come destinazioni leader del turismo invernale nel Mar Rosso.

CONDIVIDI: