The Cocoon Collection, brand distintivo di una crescente catena di strutture ricettive di lusso affiliata ad Azemar Holding, si prepara a lanciare un’innovativa iniziativa che rivoluzionerà l’esperienza vacanziera alle Maldive. Il “Never Before Festival” si svolgerà dal 4 al 31 maggio 2024, trasformando Joy Island, Cocoon Maldives e You & Me Maldives in location esclusive per DJ set contemporanei dedicati esclusivamente agli ospiti dei resort.

 

Una esperienza rivoluzionaria alle Maldive

Il festival della Joy Island e l’arcipelago delle Maldive accoglieranno, nei primi dieci giorni dell’evento, il famoso duo di producer Merk & Kremont, conosciuti in tutto il mondo per i loro successi multi-platino. Accompagnati da altri DJ di caratura globale, Merk & Kremont si preannunciano garanzia di festeggiamenti senza precedenti, in grado di esaltare gli ospiti con una serie di performance elettroniche memorabili. Grazie al loro inconfondibile sound e alla maestria nel djing, il popolare duo techno-house regalerà agli amanti della musica dance un’esperienza indimenticabile tra suoni avvolgenti e ritmi inebrianti, trasformando l’evento in una vera e propria leggenda per gli amanti della musica elettronica.

 

Un tocco musicale contemporaneo

Tra gli ospiti d’eccezione che allieteranno il primo periodo del festival si esibiranno Addal e Eddy Veerus, apprezzati artisti conosciuti a livello internazionale per il loro talento e la loro coinvolgente carica energetica. Dal 13 al 31 maggio, invece, sarà la volta del resort You & Me Maldives, terza struttura dell’esclusiva catena alberghiera, dove due affermati DJ come Minlee e Katrin Kova faranno brillare le serate con le loro selezioni musicali travolgenti, creando la giusta atmosfera per divertire gli ospiti adulti attraverso sonorità accattivanti e ritmi incalzanti, capaci di traghettare l’anima dalla spensieratezza della giornata alle adrenaliniche emozioni della notte sull’acqua cristallina dell’Oceano Indiano.

The Cocoon Collection offre un’opportunità unica per gli amanti della dancefloor

Il “Never Before Festival” rappresenta un’occasione irripetibile per gli amanti della musica elettronica e techno, desiderosi di trascorrere le proprie vacanze in un paradiso unico, immersi nella natura incontaminata delle Maldive ma anche nell’atmosfera magica creata dai migliori DJ internazionali. Per rendere quest’esperienza ancora più indimenticabile, Azemar ha pensato a promozioni ad hoc per il pubblico italiano, come i trasferimenti gratuiti via idrovolante da e verso gli aeroporti e il pranzo di benvenuto presso il rinomato ristorante H2O dello chef stellato Andrea Berton, all’interno del resort You & Me Maldives. Un’occasione d’oro per godersi momenti di relax ma anche serate di pura adrenalina a ritmo di musica, immersi in una cornice tropicale da sogno.

Un festival unico nel suo genere

Forte del grande successo riscosso nella precedente edizione, The Cocoon Collection è lieta quindi di annunciare il ritorno del Never Before Festival con un programma ancora più ricco e articolato su molteplici date, per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile proprio nel periodo di bassa stagione alle Maldive. Grazie alle scenografiche location tropicali dei propri lussuosi resort e alle magiche atmosfere che solo queste isole sanno regalare, la catena alberghiera inaugura con grande entusiasmo e rinnovata carica la stagione estiva, all’insegna del divertimento ma anche del relax. Un festival dalle intensi “vibes” isolane, capace di emozionare e deliziare il pubblico con la giusta colonna sonora firmata dai migliori DJ internazionali.

Insomma, un’esperienza da non perdere che unisce la bellezza delle Maldive con l’allegria travolgente che solo rinomati artisti possono trasmettere!

CONDIVIDI: