Hotel

Casa di Langa, via al nuovo hotel nel cuore delle Langhe

Tutto è pronto per l’apertura di Casa di Langa, un nuovo hotel di lusso che si trova nel cuore delle Langhe e mette a disposizione un viaggio enogastronomico di assoluto rilievo.

Si chiama Casa di Langa ed è una struttura ricettiva in grado di coniugare lusso ed ecosostenibilità. Si trova nel cuore della zona delle Langhe e aprirà a partire dal 21 giugno. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su un albergo all’insegna della tradizione e dei piatti tipici locali di alta qualità.

Cosa sapere sull’hotel Casa di Langa

L’albergo Casa di Langa viene circondato da oltre 40 ettari di colline dolci e rigogliosi vigneti. Mette a disposizione della propria clientela 39 camere e suite, in puro stile piemontese. Ciascuna stanza viene realizzata tramite una progettazione sostenibile, garantendo ai propri ospiti un’esperienza davvero unica e inimitabile.

I punti di forza della struttura derivano anche dal suo stesso territorio. Infatti, da queste parti, vengono coltivate le viti per vini rinomati quali il Barolo e il Barbaresco. Presso questo hotel, sarà dunque possibile degustare il meglio della produzione locale. Un occhio di riguardo, a tal proposito, verrà riservato al Tartufo Bianco d’Alba.

Tante esperienze da non perdere presso un albergo unico

Gli ospiti dell’hotel Casa di Langa potranno vivere un’esperienza culinaria meravigliosa, nel bel mezzo dei vigneti. Inoltre, avranno a loro disposizione un’iconica Vespa, oltre a poter imparare a cucinare i piatti tipici e a conseguire la certificazione di Wine & Spirits Education Trust. Si tratta dell’unico hotel italiano a 5 stelle che offre un’opzione così importante.

Ecco quali sono le esperienze più interessanti fornite dalla struttura:

  • corsi di cucina locale con visita all’orto sostenibile e alla serra;

  • proposte a chilometri zero basate sui piatti tipici locali;

  • una Wine Academy nella quale gli ospiti prenderanno a degustazioni di vino per tre volte al giorno;

  • caccia al tartufo insieme agli esperti e ai loro cani Lagotto;

  • degustazione di vini Barolo e Barbaresco nelle cantine attigue.

Articoli simili

A MILANO, ALL’HOTEL RAMADA, LEZIONI DI TIRO CON L’ARCO

claudia.dimeglio

La riapertura di INNSiDE Milano Torre GalFa è Covid-proof

ugo

Quellenhof Sport & Wellness Resort; benessere a 360 gradi

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token