Crociere

Bambini gratis sulle navi di Corsica Sardinia Ferries

Sardegna, Corsica ed Elba saranno sicuramente tra le mete più gettonate dagli italiani, impazienti di rimettersi in moto dopo i mesi di coprifuoco. Per chi sceglierà le navi di Corsica Sardinia Ferries c’è l’eccezionale possibilità di far viaggiare gratis i propri bambini.

Infatti anche in piena estate, purchè la prenotazione sia fatta dal 1° al 16 maggio 2021, i bambini fino a 11 anni di età viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna con la promozione “MAMMA che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio”.

A bordo delle Navi Gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: Family Room firmate PLAY MART per i bimbi da 1 a 10 anni, sale videogames per i più grandi, menu speciali per incontrare i loro gusti, la richiestissima navy bag (moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano), sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.

Per le prenotazioni effettuate dal 1° al 16 maggio, su moltissimi viaggi, per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 30 novembre 2021, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà GRATUITO!

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino. I biglietti emessi in questa tariffa sono Flessibili, quindi modificabili a volontà e rimborsabili fino al 90%.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

Nuovo sito web per Norwegian Cruise Line

redazione1

Costa Crociere propone il XI° Festival del Tango Argentino a bordo di Costa Mediterranea

redazione1

La Gioco Viaggi annuncia le novità a bordo della Diamond Princess

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token