Chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in Tirolo ha a disposizione numerose scelte di assoluto rilievo, con tante sorprese tutte da scoprire.

La stagione estiva potrebbe rivelarsi molto interessante per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Austria, più precisamente nel Tirolo. Infatti, albergatori e proprietari di case mettono a disposizione numerose iniziative all’insegna della massima sicurezza anti-Covid, sia per i clienti che per i propri dipendenti. Ecco quali sono gli alberghi tirolesi che offrono opportunità molto interessanti per viaggi tutti da tenere impressi nella memoria.

Boutique Hotel Erika, Kitzbuhel

Partiamo dal Boutique Hotel Erika di Kitzbuhel, rinnovato in tempi recenti e dallo stile Jugendstil. L’albergo possiede tutti i comfort moderni e contiene stanze calde e accoglienti. Gli ospiti potranno essere coccolati con le prelibatezze di stagione tipiche del luogo, con ricette ideali anche per vegetariani e vegani.

Ullrhaus, St. Anton am Arlberg

Nella zona centrale di St. Anton am Arlberg sorge l’albergo Ullrhaus. Nel cuore del Tirolo, questa struttura avrebbe dovuto accogliere i suoi ospiti durante la stagione invernale. A causa del Covid, le sue iniziative sono state posticipate a questa estate. I clienti potranno scegliere all’interno di suite innovative, alcune dotate di spa integrata. Ci sono anche 40 camere in stile nordico, oltre a una piscina al coperto da 17 metri nella quale godere di momenti di puro benessere.

Hotel Jufa, Wipptal

Una delle realtà di maggior successo del Tirolo coincide senz’altro con l’Hotel Jufa. In seguito a un recente rinnovamento delle sue 80 camere e della zona fitness e benessere, l’albergo è ancora più importante. A partire dalla prossima estate, la struttura conterrà un parco giochi indoor su più piani, pensato per tutte le età.

Chaletdorf Hochfilzer, Söll

Lo Chaletdorf Hockfilzer è dotato di uno chalet da 110 metri, con un lusso raffinato e ricercato. È dotato di due camere da letto, due bagni, ampia living room e un bellissimo terrazzo soleggiato, con vista sulle vette circostanti. Inoltre, la struttura dispone di una spa privata con sauna, vasca idromassaggio freestanding e angolo relax. Le case aggiuntive sono situate a pochi metri dall’hotel, che dispone di una piscina all’aperto riscaldata.

Hohe Salve, Kitzbuhel

Nelle Alpi di Kitzbuhel sorge Hohe Salve, comprendente gli Chalet Panoramici. Questi ultimi offrono una vista stupefacente, oltre a un’atmosfera privata e a tanta tranquillità. Un posto ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici, ma anche per un viaggio in due. Gli Chalet offrono tre camere da letto, due bagni, una sauna e uno spazio per massimo sei persone.

Il Tirolo mette a disposizione anche le 24 camere eleganti dell’Hotel Boglerhof di Alpbach e l’hotel lifestyle Der Siegler, a Mayrhofen.

CONDIVIDI: