Barceló Hotel Group ha un solo obiettivo: lasciare di stucco i propri ospiti. Azienda al passo con i tempi, con il lusso come promessa e fine ultimo, si aggiorna costantemente. L’obiettivo? Accaparrarsi le location più esclusive e magiche che si riescano a trovare. Nome che spicca per già numerose strutture in Spagna, stavolta Barceló Hotel Group ha deciso di andare oltre e puntare al cuore del Mediterraneo. Ha infatti conquistato Malta, con la nuova struttura, Barceló Fortina Malta, che guarda verso La Valletta. 

Nuova apertura: Barceló Fortina Malta

Barceló Hotel Group ha recentemente ampliato la propria presenza nel Mediterraneo con l’apertura del lussuoso Barceló Fortina Malta, un cinque stelle situato a Sliema con una vista mozzafiato sulla capitale La Valletta. Sliema è una città costiera dell’isola, situata sulla zona di nord-est. La posizione privilegiata di questo luogo vi permetterà di godervi il mare mozzafiato di Malta, senza però rinunciare al ricchissimo patrimonio che La Valletta offre. La capitale infatti sarà ai vostri piedi, garantendovi l’esplorazione del suo patrimonio storico-artistico e delle sue meraviglie culturali. L’hotel, di proprietà della società maltese Fortina Investments Limited, sfrutta appieno la sua posizione privilegiata offrendo agli ospiti panorami eccezionali sulla città patrimonio dell’UNESCO. Si tratta del primo stabilimento di Barceló Hotel Group nell’isola e segna un importante traguardo nella strategia di espansione del gruppo spagnolo in destinazioni turistiche chiave del Mediterraneo. La struttura, affacciata sul cuore pulsante di Malta, rappresenta al contempo un momento significativo per il settore alberghiero locale, a riprova dell’attrattività dell’isola per investitori e operatori di alto livello.

Una trasformazione eccezionale in un hotel a cinque stelle

Dopo importanti lavori di ristrutturazione ed espansione, il Barceló Fortina Malta si è trasformato in un moderno hotel cinque stelle da 183 camere. Gli ospiti possono usufruire di un’ampia gamma di servizi di lusso tra cui un centro benessere con palestra e piscina riscaldata coperta, un elegante beach club con due ristoranti e una lounge bar affacciati sul mare.
La struttura si rivela un’opzione ideale anche per i viaggiatori d’affari, grazie a quattro sale meeting completamente attrezzate con capienza massima di 250 persone, perfette per ospitare eventi di qualsiasi tipo. Si può quindi non rinunciare al lavoro garantendo al contempo momenti di svago e relax. Queste moderne strutture per meeting ed eventi, affiancate ai servizi wellness e di intrattenimento, rendono l’hotel un equilibrato punto di riferimento per chi visita Malta coniugando al meglio i propri impegni con il tempo libero.

La visione di Barceló Hotel Group e Fortina Investments Limited

Barceló Hotel Group e Fortina Investments Limited rappresentano due eccellenze nei rispettivi settori di attività. Barceló Hotel Group, con oltre 280 hotel di lusso distribuiti in più di 25 Paesi, è uno dei principali operatori alberghieri globali, mentre Fortina Investments Limited, solida realtà maltese attiva da 75 anni in diversi ambiti tra cui l’ospitalità, gestisce consistenti investimenti. Per entrambi, comunque, la parola d’ordine è solo una: attenzione al cliente. Entrambe le società, che impiegano complessivamente oltre 3.000 persone e puntano alla crescita internazionale, sono esempi di successo nel panorama imprenditoriale. Frutto della loro collaborazione, il nuovo Barceló Fortina Malta si propone come meta d’eccellenza per chi desidera soggiorni di lusso uniti alla scoperta della cultura e delle bellezze dell’isola. Testimonianza del costante impegno nel settore turistico da parte di entrambi, l’hotel promette un’esperienza di viaggio unica nello scenario della splendida Malta. Il segreto? Sicuramente la sinergia vincente tra le competenze dei due operatori.

CONDIVIDI: