MondovelaMondovela Yacthing e Vacanze, con la sua flotta a noleggio composta da numerose imbarcazioni, tutte rigorosamente a vela, è pronta!

Si potranno finalmente riprendere gli imbarchi e le crociere in flottiglia (con due o più imbarcazioni).

Con la stagione estiva imminente siamo in tanti ad agognare le prime vacanze dopo questo lungo periodo di inattività, perciò Mondovela lancia le prime offerte relative a crociere ed itinerari sulle rotte più belle del Mediterraneo.

Ovviamente per tutti i noleggi offerti, lo staff di Mondovela seguirà con cura ed attenzione tutte le procedure di sicurezza previste per il COVID-19.Mondovela

A Portofino sul Futura – Solaris 55

Si parte con il ponte del 2 giugno, con un monoscafo da sogno, il Solaris 55, un 16 metri disegnato da Javier Soto Acebal e curato in ogni suo dettaglio, sia a livello estetico che funzionale.
Barca prestazionale e nata per soddisfare gli armatori più esigenti e considerata come massimo punto di riferimento nel segmento dei 16 mt.
La barca è all’ancora a Portofino, in attesa dei primi imbarchi per i fine settimana o per le uscite giornaliere.
In questo primo itinerario del 2 giugno, si navigherà sotto costa ammirando l’omonimo promontorio e si arriverà fino a Paraggi facendo una pausa a Santa Margherita Ligure, dove si scenderà per un aperitivo.
Per chi desidera stare in mare più giorni, l’imbarcazione può ospitare fino a 6 persone in 2 confortevoli cabine matrimoniali, con bagno privato, ed una cabina suite superior armatoriale, inoltre lo skipper dispone di una propria cabina separata

A giugno in Sardegna 

Passato il week end del 2 giugno, Mondovela, sempre con il Futura, propone una serie di splendidi itinerari, infatti partendo dalla Liguria si navigherà alla volta dell’Arcipelago della Maddalena nel Nord della Sardegna dove si toccheranno e visiteranno le affascinanti isole e località costiere, famose in tutto il mondo di questo angolo di costa sarda.

Luglio in Liguria

A luglio torneremo nuovamente in Liguria, partendo da Portofino si veleggerà lungo le stupende coste di questa regione e volendo si potrà star fuori anche qualche notte, da passare alla fonda nella baia di questo splendido borgo.Mondovela ... sì salpare verso la ripartenza!

Ulteriori crociere estive in programma ad agosto

Durante l’estate lo staff di Mondovela propone tutta una serie di crociere.
SI parte da Fezzano (Sp) per una crociera che toccherà la Corsica, l’arcipelago della Maddalena, le isole toscane dell’Elba e di Capraia, per vivere l’emozione della vela d’altura.  Altro itinerario proposto è una crociera che, con partenza da Milazzo, toccherà le isole Egadi ( Favignana, Levanzo e Marettimo), ed un’altra che proporrà le Eolie, l’arcipelago delle sette sorelle.

Ultima proposta di agosto è la Grecia, dove con una flottiglia di barche a vela si potranno visitare, le isole del Dodecaneso. La prima settimana, si salperà da Kos e si farà rotta verso Kalimons, Leros, Lipsi, Patmos ed Arki, che proseguirà nella seconda settimana, si godrà anche Nisyros, TIlos, Chalki e Simy.

Charter in tutti i mari del mondo

La grande novità in arrivo su Mondovela è la enorme offerta di noleggio con oltre 1300 barche e visitando il sito si potrà scegliere tra monoscafi, catamarani, barche sportive, di lusso, classiche, con skipper o senza e/o equipaggio, in tutti i mari della terra, con un parco barche unico, capace di soddisfare tutte le esigenze, in maniera professionale e sicura.

CONDIVIDI: