Royal Caribbean International avvia una partnership pluriennale con la non profit Make-A-Wish per esaudire desideri capaci di cambiare la vita dei bambini malati e delle loro famiglie

Make-A-Wish (wish.org), fondata a Phoenix, in Arizona, Make-A-Wish è una non profit che mira a realizzare i desideri di bambini affetti da malattie critiche, per migliorarne la salute emotiva e fisica. Dal 1980, Make-A-Wish ha esaudito più di 585.000 desideri in 50 Paesi del mondo e oltre 375.000 desideri solo negli Stati Uniti e nei territori del Paese.

Ora Royal Caribbean International, la nota compagnia di crociere che porta i propri ospiti in oltre 300 mete in 80 paesi di tutti e sette i continenti, annuncia una alleanza con Make-A-Wish per sostenere la mission dell’organizzazione non profit di esaudire i desideri dei bambini malati. Per essere parte attiva della partnership, i crocieristi possono effettuare donazioni online e scoprire su www.RoyalCaribbean.com/MakeAWish le differenti modalità in cui possono unirsi a Royal Caribbean in questa iniziativa.

Le modalità della collaborazione

Royal Caribbean International, con il suo programma “Wishes at Sea“, contribuirà agli sforzi dell’organizzazione non profit con raccolte di fondi e donazioni della risorsa più importante di Royal Caribbean: esperienze memorabili per le famiglie. Oltre a fare donazioni online, gli ospiti potranno presto raccogliere fondi e creare visibilità per la partnership anche nel corso delle loro vacanze sulle navi e nelle destinazioni private della compagnia di crociere. Tra le altre cose, le iniziative includono attività come Walk for Wishes 5K, marce benefiche, aste per esperienze esclusive e altro ancora.

Centrali per i ricordi capaci di cambiare la vita saranno i desideri che in tutto il mondo saranno esauditi dalla compagnia di crociere. Desideri che diventeranno realtà con una vacanza Royal Caribbean ancora più grande e speciale, appositamente progettata per i bambini che li hanno espressi e per le loro famiglie.

Le avventure in serbo saranno davvero ricche, con tante emozioni da vivere anche nella destinazione privata più amata della compagnia di crociere, Perfect Day at CocoCay, con l’accesso al parco acquatico più elettrizzante dei Caraibi e delle Bahamas, una cabana privata e un’esperienza di volo sulla mongolfiera Up, Up & Away. Oltre a questo, trattamento VIP per tutto il giorno, con esperienze esclusive, Wi-Fi gratuito, sessioni private di FlowRider e altro ancora.

Le dichiarazioni di Royal Caribbean e Make-A-Wish

I ricordi che creiamo con le nostre famiglie e i nostri amici in vacanza sono tra i momenti più speciali e significativi, e per i bambini malati e le loro famiglie, è proprio il loro essere significativi che può cambiare il corso della vita“, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Siamo entusiasti e onorati di collaborare con Make-A-Wish. Con questa partnership, siamo in grado di fare ciò che amiamo – offrire vacanze memorabili – e allo stesso tempo fare la differenza nella vita di coloro che sono nel cuore di Royal Caribbean: le famiglie più bisognose“.

Mentre celebriamo il Mese Mondiale dei Desideri, siamo grati di collaborare con Royal Caribbean International e di aprire un mare di nuove opportunità per realizzare la nostra missione di esaudire i desideri che cambiano la vita“, ha dichiarato Leslie Motter, presidente e CEO di Make-A-Wish America. “Sappiamo che la realizzazione di un desiderio può tracciare un nuovo corso nella vita di alcuni bambini e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di lavorare insieme per rendere tutto questo possibile“.

Ulteriori dettagli sulla partnership e sugli aggiornamenti saranno rivelati in seguito. Per saperne di più su Wishes at Sea: www.RoyalCaribbean.com/MakeAWish. Per informazioni o per effettuare prenotazioni, i viaggiatori possono rivolgersi al proprio consulente di viaggio, visitare il sito RoyalCaribbean.com o chiamare il numero 010 4 21 82 02.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: