Curaprox Italia crea il Travel Kit ideale per ogni viaggiatore

Curaden AG si prende cura del tuo cavo orale quando sei fuori casa

La salute orale è importante, ma spesso non riusciamo a prendercene adeguatamente cura perché siamo fuori casa. Così, Curaprox Italia crea il Travel Kit ideale per ogni viaggiatore, occupa poco spazio e ha tutto il necessario per un igene orale coi fiocchi. Leggero, pratico, salvaspazio e colorato, averlo in borsa non costa nulla e si può usare in ogni momento in cui se ne sente il bisogno.

Il Travel Kit comprende: uno spazzolino CS 5460, che si prende cura dello smalto senza rovinarlo, grazie alle sue 5.460 setole; 2 scovolini CPS Prime, per una pulizia più mirata della cavità orale, ed infine un dentifricio CURAPROX BE YOU. Il formato del dentifricio è di 10ml, ha un azione sbiancante naturale, con un gusto piacevole di menta.

Ideale in ogni momento in cui si è lontani da casa, sia in viaggio che in ufficio, è comodo anche in borsa perché misura solo 9,5cm X 6cm. Coloratissimo, con 6 diverse tonalità brillanti e 6 diversi gusti di dentifricio, per venire incontro ai gusti personali di ognuno.
Il Kit è distribuito nelle farmacie e su curaprox.it, dove potrete navigare e scoprire gli altri fantastici prodotti dell’Azienda svizzera.

Curaden fa proprio il concetto di salute orale sin dal 1972. La salute della bocca è un presupposto imprescindibile, che va ben oltre un sorriso splendente e l’alito fresco. Una bocca sana significa anche organi sani e salute fisica ottimale, nel suo complesso. L’Azienda collabora inoltre, con i professionisti dentali di tutto il mondo al fine di sviluppare programmi di training rivoluzionari per i propri colleghi. A livello globale, ogni anno forma e certifica migliaia di istruttori di salute orale. Un prodotto ideale per ogni esigenza ed età, adatto ad ogni livello di masticazione, dal bambino all’anziano. Come per esempio i prodotti per i più piccoli, creati per assicurare un corretto sviluppo dei denti, grazie al Dentaruolo, al Succhiotto e allo Spazzolino Baby.

CONDIVIDI: