Con la primavera torna la voglia di viaggiare e tornano tanti comodi ponti (Pasqua, 25 aprile, 1° maggio) , da sfruttare con una delle iniziative proposte da King Holidays

Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale, King Holidays è presente in Italia dal 1992. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore.

Ora, per soddisfare la voglia di muoversi degli italiani, torna nelle agenzie di viaggi la brochure King Holidays Pasqua e Ponti: quote finite, prezzi competitivi, disponibilità garantite e una ricca selezione di destinazioni per tutti i gusti.

Il catalogo è un valido mix di short break, opportunità di relax e tour organizzati, proprio nel periodo in cui cambia la stagione e le belle giornate invogliano a viaggiare e scoprire nuove mete, approfittando dei giorni festivi frequenti in questo periodo, che quest’anno sono particolarmente favorevoli, consentendo di godere vacanze abbastanza lunghe con l’aggiunta di pochi giorni di ferie.

Partire con King Holidays significa viaggio sicuro e assistenza garantita, perchè KH è un Tour Operator sempre disponibile h24 e 7 giorni su 7, che permette con grande facilità alle agenzie di proporre viaggi sicuri, studiati nei minimi dettagli e organizzati perfettamente.

Sono oltre 400 i posti in allotment sul ponte del 25 aprile e primo maggio, a cui si sommano le ultime disponibilità per Pasqua.

Il catalogo di King Holidays

La prima parte del catalogo propone le soluzioni volo + hotel da Milano e Roma per gli evergreen della programmazione europea: Barcellona, Istanbul, Lisbona, Londra, Madrid, Malta e Parigi. Particolarmente ampia la selezione degli hotel, allo scopo di differenziare l’offerta in funzione delle aspettative e della disponibilità di spesa dei clienti. 

La seconda parte del catalogo è dedicata ai tour organizzati con partenze garantite anche minimo 1 e i consueti itinerari studiati nei minimi dettagli per condurre i viaggiatori alla scoperta di luoghi straordinari.

Da segnalare, ad esempio, il Marocco, con il classico circuito delle Città Imperiali, e la Giordania con il programma Discovery, un’ottima proposta in termini di rapporto qualità/prezzo, con tappe ad Amman, Petra, sul Mar Morto e un indimenticabile pernottamento in tenda nel deserto del Wadi Rum.

Confermato anche Magico Egitto, che combina la crociera sul Nilo da Luxor ad Aswan con un soggiorno al Cairo per visitare Memphis, le Piramidi e il celebre Museo Egizio. 

Nel Vecchio Continente, la programmazione degli itinerari comprende il Gran Tour Andalusia, vero e proprio must nel periodo primaverile, complice il folclore della Semana Santa e delle numerose tradizioni religiose locali, il tour del Portogallo e la Turchia con due proposte: Tour Kervansaray completo ed esaustivo, e il combinato Istanbul e Cappadocia.

Il commento dell’azienda

Barbara Cipolloni product manager King Holidays, dichiara: “Il rafforzamento delle sinergie di gruppo nella holding Wamos Group di cui siamo parte e la sempre più stretta collaborazione con i nostri partner di Mapa Group Travel, ci garantisce un potere contrattuale decisamente maggiore con i fornitori rispetto al passato.

Nel catalogo Pasqua e Ponti, che anticipa le edizioni estive 2024 delle brochure tematiche, proponiamo un prodotto molto competitivo, a disponibilità garantite e quote concorrenziali, in grado di affiancare con successo le agenzie di viaggi nella competizione con le OLTA e il fai-da-te”. 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: