kenia

Margò Travel propone, in alternativa al classico hotel o ad un villaggio turistico,due strutture in villa, l’African&Kenyan house a chi cerca un’esperienza particolare e diversa. 

Si tratta  di un boutique hotel con gestione italiana, suddiviso in due eleganti strutture principali caratterizzate da un’atmosfera unica per lo stile architettonico coloniale e gli interni arredati con gusto.

Ciascuna delle due ville dispone di arredi di pregio, oggetti d’artigianato e antiquariato d’epoca coloniale frutto di un appassionato lavoro di ricerca e collezionismo svolto dai proprietari.

Soltanto 15 camere in totale, ampie e raffinate, che, con gli spaziosi ambienti comuni, offrono la sensazione di vacanza esclusiva per il miglior relax.
Il servizio è personalizzato e anche l’ambiente creato intorno alla piscina, intimo e tranquillo, ricorda quello di un’antica villa nobiliare, La spiaggia a disposizione è una delle più esclusive di Malindi, il White Elefant, rinomata anche, per i suoi vivacissimi beach party serali e collegata con un servizio privato e gratuito una volta al giorno.
Il resort rappresenta quindi il luogo perfetto per una totale immersione nello spirito della vacanza: un piacevole abbandono in riva al mare. Invece, per coloro che volessero dedicarsi ad una prima scoperta dei parchi africani, Margò offre la possibilità, con una piccola quota aggiuntiva, di poter effettuare un safari di 2 giorni nel parco Tsavo Est con buone probabilità di avvistare gli animali più ambiti (leoni, elefanti, coccodrilli, rinoceronti e ippopotami) ed immergersi nella savana africana, autentico territorio del paese.
Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

African&kenyan house – Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO e volo ALITALIA da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e con i maggiori aeroporti italiani collegati alla compagnia.

Periodo di soggiorno previsto dall’offerta:
Febbraio, da 948 euro a persona;
Marzo, Aprile, partire da 878 Euro a persona. 

Ubicazione delle strutture: Malindi, a 1 km dal centro Kenyan House e 5 km African House, 6 km dalla spiaggia convenzionata del White Elefant il Kenyan House e 1 Km African House. 140 km dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia: i clienti Margò potranno utilizzare la spiaggia convenzionata presso il White Elephant Beach Club (a 1 km da African House e 5 da Kenyan House), con sabbia bianca e fine, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e trasferimento esclusivo e gratuito in tuk tuk una volta al giorno.

Le camere: 8 presso il Kenyan House e 7 nell’African House, tutte arredate in stile coloniale, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto e connessione wi-fi gratuita. Cassetta di sicurezza in reception. In caso di tre occupanti verranno assegnati un letto matrimoniale e un divano letto aggiunto.

Ristoranti e bar: 1 ristorante e 1 bar in struttura (sia presso Kenyan House che presso African House) e un bar presso la spiaggia convenzionata.

Servizi: 1 piscina (sia presso Kenyan House che presso African House) attrezzata con ombrelloni o palme, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Nelle aree comuni, sala tv con un canale italiano (Rai International) e connessione wi-fi, servizio lavanderia, massaggi e servizio medico.

Sport: golf e centro diving. 

Speciale Tutto Incluso: colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet, in base al numero degli ospiti presenti in struttura, consumo illimitato di bevande in bicchiere 

SPECIALE SAFARI INFRASETTIMANALE – 2 giorni e 1 notte da € 140

E’ prevista la possibilità di abbinare al soggiorno un safari infrasettimanale di due giorni e una notte ad un prezzo vantaggiosissimo e non disponibile in loco, così da garantire riposo balneare sia prima che dopo l’esperienza nella savana.

Il programma prevede la partenza di prima mattina dall’hotel con minivan Safari Adapter da 7 posti, con tettuccio apribile per agevolare gli avvistamenti degli animali del Parco Tsavo Est. Si avvisteranno i primi animali già nel percorso. Pranzo al camp o al lodge prescelto. Nel pomeriggio si terrà il primo vero “game drive”, un giro in minibus nella savana giocando ad avvistare e fotografare il maggior numero di animali possibile: soprattutto elefanti, ma con un po’ di fortuna anche zebre, giraffe, gazzelle, leoni, coccodrilli e ippopotami. Il secondo giorno prevedrà un secondo divertente “game drive” ed il rientro all’hotel in tempo per il pranzo. Il safari verrà effettuato tra la seconda e la quinta notte di soggiorno (il giorno esatto verrà comunicato in loco) e sarà necessario liberare la camera durante l’assenza, lasciando comodamente i bagagli in custodia in hotel. 

www.margo.travel  

CONDIVIDI: