eco

Ecologia, rispetto dell’ambiente, green economy: sfaccettature diverse per un unico tema di grande attualità

Ecotouch Meetings di Meliá Hotels & Resorts è la scelta consapevole per affermare il proprio impegno ecologico, nel rispetto del miglior rapporto prezzo / qualità.

Le proposte F&B sono a chilometro zero, le penne e i fogli realizzati con materiali riciclati e le bottiglie di plastica bandite: tutti i dettagli sono vere e proprie dichiarazioni d’amore per l’ambiente.

Ecotouch appartiene al programma PowerMeetings by Meliá, che offre “Meeting Packages” dedicati espressamente a chi vuole organizzare il proprio meeting o evento tenendo sotto controllo soprattutto i costi, pur desiderando il massimo risultato. Lo staff di ogni hotel Meliá è, infatti, formato da professionisti esperti nell’offrire soluzioni a qualunque necessità, dalla scelta della location alla tecnologia, dalla tipologia al tema, dalle attrezzature al catering. Inoltre, grazie a “Opportunity Dates”, gli organizzatori hanno a disposizione un calendario online facilmente consultabile che mostra le migliori tariffe disponibili negli hotel Meliá, dando la possibilità di richiedere velocemente un preventivo online.

Grazie a oltre 50 anni di esperienza nell’organizzazione di convention, conferenze, eventi e incentive, il gruppo Meliá Hotels International oggi può vantare un’offerta ampia e flessibile sul mercato, proponendo aree dedicate a questo settore, in oltre 100 hotel e 20 Paesi.

La proposta Ecotouch Meetings by Melià è attualmente disponibile al Meliá Barcelona e a breve sarà presente al Meliá Milano e al Meliá Dusseldorf.

CONDIVIDI: