Club Med, le sue piscine tutte da scoprire e adatte a tutti i gusti: sparse per il mondo le piscine di Club Med sono originali ed amplificano l’offerta di relax dei suoi famosi Resort

Club Med ridefinisce il concetto di piscina nei suoi Resort Premium All Inclusive, offrendo esperienze uniche di relax e benessere. Oltre alle tradizionali piscine rettangolari, le strutture del Club Med presentano piscine innovative che si integrano armoniosamente con l’ambiente circostante, elevando il benessere a un livello superiore.

Le piscine Zen di Club Med sono veri e propri rifugi di tranquillità. Adatte solo agli adulti, queste aree relax dispongono di bar privati e spazi per il relax, sia interni che esterni, includendo jacuzzi con vista sulle montagne o incastonate tra le scogliere siciliane. Nei vari Resort Club Med, l’ospite ha l’imbarazzo della scelta tra diverse configurazioni di piscine.

Club Med pone particolare attenzione alla privacy e al comfort nelle sue Oasi Zen, situate in luoghi tranquilli e pacifici all’interno dei Resort. Queste zone sono state progettate per garantire silenzio e privacy, offrendo piscine naturali prive di cloro, immerse in scenari di incontaminata bellezza naturale. Questi spazi sono ideali per il relax individuale, di coppia o con amici, e offrono un’atmosfera di pace e contemplazione.

Le piscine di Club Med

Il Club Med Cefalù, ad esempio, rappresenta un’eccezione nella gamma Club Med Exclusive Collection, offrendo una piscina naturale riservata ai soli adulti con vista sul Mar Mediterraneo e le Madonie siciliane, patrimonio UNESCO. Questo contesto unico è perfetto per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie siciliane.

Il Resort Club Med Marrakech La Palmeraie, incastonato tra le palme marocchine, offre un’atmosfera serena e pacifica, con piscine riscaldate e circondate da giardini di cactus e vasche di ninfee. Questo spazio esclusivo è l’ideale per chi cerca tranquillità lontano dal resto del Resort.

A Mauritius, La Plantation d’Albion, il primo Resort della gamma Exclusive Collection di Club Med, vanta una piscina a sfioro mozzafiato, affacciata su una laguna e incorniciata da rigogliosi giardini tropicali. È il luogo ideale per chi cerca un rifugio dallo stress quotidiano.

Per le famiglie, Club Med Michès Playa Esmeralda offre poi due aree dedicate: Explorer Cove e Caribbean Paradise, progettate rispettivamente per famiglie con bambini piccoli e adolescenti. Questi spazi offrono piscine adatte ai più piccoli, complete di scivoli d’acqua e giochi acquatici.

Anche gli amanti della montagna possono trovare il loro angolo di paradiso nei Resort Club Med situati in alta quota, come La Rosière, dove una spettacolare piscina esterna offre una vista impareggiabile sulle Alpi e sul Parco Nazionale della Vanoise, ideale per rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente montano autentico.

CONDIVIDI: