I Sandals Resorts sono gli hotel  più lussuosi e romantici che si possano desiderare  per una vacanza di coppia a San Valentino.
Le sabbie bianche e le acque cristalline che li circondano saranno sicuramente apprezzati dalle coppie amanti del mare e del relax.

 

Le  strutture Sandals sono situate su spiagge da sogno come quelle, candide come borotalco, della Giamaica, di Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados, Grenada e Curaçao.

Sandals Resorts dà la possibilità ai suoi ospiti di usufruire di alcuni dei servizi più lussuosi che si possa sperare di avere in un paradiso tropicale come questo, come ad esempio le riservate Signature Love Nest Suites, nelle quali è disponibile anche il servizio maggiordomo.
Ma non finisce qui!
La Red Lane Spa, infatti,  possiede un programma di dining 5-Star Global Gourmet  e di  vini e liquori di pregio.
Cosa si può desiderare di più per una fuga romantica?

I Sandals Resorts e  le sue Isole private

Le isole private si trovano a pochi minuti dal Sandals Royal Caribbean in Giamaica e dal Sandals Royal Bahamian a Nassau.
Qui gli ospiti possono usufruire di tutta la bellezza che queste strutture offrono:  splendide spiagge, piscine e bar a bordo piscina, che contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante tutta da godere, per poi concludere la giornata con una cenetta romantica sotto le stelle. 

Matrimonio ai Sandals Resorts

Chi non sogna una dichiarazione d’amore degna di un film romantico?  Nei Sandals Resort troverete tutto quello che vi serve per coronare il vostro sogno d’amore.
Qui avrete addirittura la possibilità di affidarvi alla consulenza degli Engagement Concierge, professionisti del settore, che vi proporranno le location migliori per le vostre esigenze romantiche, come:

  • la cappella over-the-water in resort selezionati in Giamaica e St. Lucia 
  • quella più tradizionale al Sandals Montego Bay 
  • la Sky Terrace al Sandals Royal Barbados, o, ancora, i gazebo sul molo prospiciente  le acque del Mar dei Caraibi.

Tutto è meticolosamente studiato per rendere indimenticabile il vostro giorno speciale  e, con un soggiorno di minimo tre notti, il pacchetto matrimonio base è incluso.

Sandals Resorts

Relax di coppia nelle Sandals Spa

I trattamenti benessere nelle Red Lane Spa dei Sandals Resorts  si caratterizzano per un mix di stili originalissimo, quello caraibico e quello della tradizione europea.
I prodotti che vengono utilizzati per i trattamenti benessere sono meticolosamente selezionati, per ottimizzare
la cura della pelle e il comfort degli ospiti.
La scelta è vasta e include: una varietà di massaggi, trattamenti estetici per viso e corpo e per il proprio benessere, esperienze che renderanno sicuramente indimenticabile la vostra
 vacanza.

Nuotare con le tartarughe

Tra le attività da poter fare in questo paradiso tropicale sicuramente ci sono le escursioni, alcune delle  quali particolarmente suggestive, come, ad esempio, quelle in mare.
Imperdibili una giornata in barca, un’immersione con le bombole o lo snorkeling, per ammirare una fauna marina ricca, dai colori stupendi.

Il mare delle Barbados è pieno di creature meravigliose e brulica di vita, infatti non è raro durante un’immersione nelle acque cristalline che si trovano proprio davanti ai Sandals Resorts imbattersi in una tartaruga marina.
Tra le più comuni, la tartaruga marina verde, la tartaruga liuto e la tartaruga embricata, che possono essere avvistate anche durante un giro in catamarano.

Escursione in zattera 

Preferite delle proposte più originali? beh… in tal caso, è possibile cimentarsi anche in viaggio su una zattera di bambù lungo il fiume Martha Brae in Giamaica, vivendo così un’avventura circondati da una foresta pluviale lussureggiante e attorniati dalla natura in tutte le sue forme. Nel frattempo il capitano dell’imbarcazione vi allieterà raccontandovi curiosità sul paesaggio giamaicano.

Godersi i Caraibi nei Sandals resorts

A Willemstad in e-bike 

Curaçao, con la sua architettura olandese e le facciate degli edifici color pastello di Willemstad è sicuramente il luogo più colorato dei Caraibi.
Fa parte del Patrimonio dell’umanità, così decretata dall’Unesco. Il modo migliore per visitarla ed apprezzarla a pieno è sicuramente un
tour guidato in e-bike, durante il quale vi farete affascinare dalla caratteristica e travolgente arte di strada di Otrabanda o dai drink all’Handelskade. 

Nassau in fuoristrada

Un altro dei modi per godere a pieno dell’incredibile bellezza delle Bahamas è un’ escursione in fuoristrada.
Il tour include la visita nel centro della capitale Nassau e vi permetterà di raggiungere il Clifton Heritage Park, che conserva i resti dell’eredità storica e culturale dell’arcipelago.
Dopo una nuotata e una sosta alla Johnstone Beach, si può concludere nel migliore dei modi, assaggiando alcuni gustosi piatti, tipici delle Bahamas, al
Sapodilla, un esclusivo ristorante di Nassau.
Una tappa conclusiva all’insegna del gusto, che lascerà un piacevole ricordo della gastronomia caraibica!

Tour sensoriale a Soufriere

Una novità è rappresentata dalla possibilità di scoprire la bellezza di Soufriere, a St. Lucia con un tour sensoriale.

Il tour vi mostrerà:

  • la fabbrica di rum, la quale produce alcuni dei migliori distillati dell’isola,
  • il villaggio di pescatori di Anse La Raye,
  • le cascate Toraille
  • i panorami dell’isola lungo il Tet Paul Nature Trail, e i maestosi Pitons.

Infine per concludere, come ciliegina sulla torta, un pranzo al ristorante Mango Tree.

 

CONDIVIDI: