Mama Shelter Roma

Fuga d’amore (e di passione) a San Valentino? Ci pensano Mama Shelter e…la città eterna!

La Sex-cation di Mama Shelter Roma a San Valentino 

Per San Valentino sale la voglia di fuggire a caccia di momenti di intimità e passione con il proprio partner, magari in una città dalla bellezza infinita come  Roma.

Ecco l’idea di Mama Shelter Roma ,  un’offerta speciale dedicata alle coppie in fuga dalla routine ed in cerca di emozione e di passione nella città eterna.

Il pacchetto sex-cation che comprende due “love cocktail” di benvenuto all’arrivo, una Sexy Mama Box (con olio per massaggi, lubrificante e preservativi) e selezione di film per soli adulti da visionare nell’intimità della propria camera.

Mama Shelter, un rifugio urbano divertente e colorato

Mama Shelter si propone come rifugio urbano divertente e spensierato e propone ai suoi ospiti camere con letto a 5 stelle, cuscini top e lenzuola satinate.
All’interno della propria camera gli ospiti trovano divertenti maschere dei supereroi, XX movies gratuiti e prodotti biologici per la cura della pelle e dei capelli.

E per quando arriva la fame ci sono i menù del ristorante Il Giardino d’Inverno, della Pizzeria e del bar, inclusi coloratissimi cocktail,  proposte per il brunch,  merende e ogni tipo di snack.

Disponibile anche online anche la collezione San Valentino

Le premesse per un San Valentino coi fiocchi ci sono tutte ed inoltre dal 24 gennaio disponibile negli shop e e-shop Mama una speciale collezione San Valentino con prodotti dedicati, come i berretti in lana écru e il logo Mama a forma di cuore – per riscaldarsi vicendevolmente.

L’offerta* è valida dal 10 al 15 febbraio e include anche la possibilità di late check-out fino alle 14.00, per non perdere nessun minuto prezioso. Il pacchetto si intende a camera, a notte, a partire da 129,5€ e può essere prenotato cliccando qui.

(*L’offerta include tutti i tipi di camera (escluse le Mama Single e le Mama XXL Family) per due persone, 2 “love cocktail”, late check-out fino alle 14.00, 2 colazioni e una Sexy Mama box per ogni prenotazione, per una notte. L’offerta è valida su mamashelter.com e soggetta a disponibilità e non può essere combinata con altre offerte speciali, se saldata con prepagamento non può essere cambiata o cancellata. Il prezzo è da intendersi per informazione, può cambiare a seconda delle date.)

Per info: https://it.mamashelter.com/

CONDIVIDI: