Sandals Resorts International (SRI) raggiunge i 40 anni di clamoroso successo all’insegna del lusso all-inclusive, del romanticismo e dell’innovazione.

Un anniversario all’insegna dell’innovazione, un cambiamento all’insegna dell’ecosostenibilità e dello sviluppo delle popolazioni caraibiche.

Il 2022 vedrà i Sandals al centro di celebrazioni, festeggiamenti, ricordando anche il fondatore Gordon “Butch” Stewart, uomo di successo che ha dato il via a questo progetto,  regalando nuove emozioni ed esperienze.

Un passo verso il futuro: la Gordon Butch Stewart International School of Hospitality and Tourism

A Montego Bay, in onore del fondatore Gordon Butch e del suo forte interesse verso il futuro della popolazione, tramite la collaborazione di due grandi università leader nell’ambito dell’istruzione verrà dato il via ad un progetto didattico che fonderà tecnica e apprendimento.

La scuola sorgerà nel campus dell’Università delle Indie Occidentali – Mona (UWI) a Montego Bay, capitale del turismo dei Caraibi, e verrà realizzata in collaborazione con la Chaplin School of Hospitality & Tourism Management della Florida International University (FIU), entrambe leader in ambito dell’istruzione turistica.

La FIU insieme all’UWI daranno vita alla futura generazione di leader internazionali nel turismo e nell’ospitalità, attraverso programmi universitari e corsi di laurea accreditati.

Gli studenti avranno a disposizione importanti opportunità educative anche al di fuori delle aule di apprendimento perché, come era solito riferire Gordon “Butch” Stewart, la formazione e il successo hanno origine dai momenti di esplorazione e scoperta del mondo reale.  

Il progetto intende abbracciare non solo il settore turistico ma anche quello artigianale e manifatturiero, garantendo progresso per la popolazione e migliorando il futuro del resort.

40 anni di sviluppo local
Unendo tecnica, innovazione e idee, la SRI, insieme alla Sandals Foundation, lancia 40 progetti di economia ecosostenibile, che spaziano dal sostegno agli agricoltori locali fino alla valorizzazione e conservazione del lavoro degli artigiani. Con l’obiettivo di beneficiare le comunità locali e di contribuire al loro progresso e sostentamento economico. 

Saranno principalmente 5 le aree verso le quali verteranno i progetti:

  1. sostegno agli agricoltori locali per una produzione alimentare sostenibile,
  2. formazione e certificazione dell’ospitalità,
  3. conservazione delle risorse naturali,
  4. maggiore attenzione all’artigianato locale per massimizzare i talenti
  5. sensibilizzazione della comunità.

I resort nascono come idea turistica, ma con il successo avuto negli anni hanno ampliato le proprie prospettive verso lo sviluppo ecosostenibile del paese e della sua popolazione, in modo da garantire un eguale sviluppo a tutti  e da rendere il territorio stesso una meta sempre più ambita e ricercata.

Sandals Resorts

I Sandals PalmCast – Il Podcast dei Sandals

Un’altra iniziativa interessante è quella che permette, tramite innovazione e tecnologia, di far giungere ai clienti dei Sandals Resort tutte le novità.
Grazie a  moderni podcast di 20 minuti, infatti, tutti verranno resi partecipi della vita quotidiana dei resort, dei suoi traguardi e dei suoi progetti.
I Sandals, quindi festeggiano quaranta anni non solo di lusso ma anche di innovazione tecnologica.


Un piede nel passato ma lo sguardo verso il futuro

I resort mettono a disposizione fantastici bar in piscina, che con il loro elegante design uniscono tradizione e innovazione.  

In tutti i Sandals Resorts sarà, infatti, possibile sorseggiare drink “vintage”, scegliendo dalla carta dei cocktail 1981/2021, ideata appositamente per l’occasione, e verrà lanciato il nuovo servizio di proposte di snack a bordo piscina.

Nei bar e ristoranti del brand verranno proposti 8 nuovi cocktail local, serviti utilizzando miscele dai sapori distintivi, liquori premium, ingredienti freschi ed erbe raccolte a mano dalle fattorie locali, per un’esperienza davvero unica.


Sandals Resorts ha organizzato, inoltre,  varie attività di svago: pensando anche agli amanti dello shopping, lancia presso i negozi Beach House presenti nei resorts una linea di T-Shirt dallo stile vintage ispirata al 1981.
Ampia la scelta, tra dieci diversi design che rendono omaggio all’anno di fondazione.

Ogni settimana, in tutti i Sandals Resorts sarà possibile partecipare a speciali celebrazioni bordo piscina per commemorare i 40 anni di attività e di ospitalità di lusso, con musica dal vivo e DJ ad animare i festeggiamenti.

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:

www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it.

 

CONDIVIDI: