Anantara

Anantara Palazzo Naiadi, hotel a cinque stelle nel cuore di Roma, propone un San Valentino speciale in tutte le sue sfumature, per festeggiare in maniera indimenticabile insieme alla la persona amata.

Anantara Palazzo Naiadi: lusso a cinque stelle nel cuore di Roma

E’ certamente un San Valentino speciale quello che propone Anantara Palazzo Naiadi , l’hotel cinque stelle nel cuore di Roma: si festeggia, infatti,  un amore universale ed inclusivo.

Chi sceglie questo San Valentino a cinque stelle troverà, infatti, trattamenti rilassanti presso Anantara SPA, un menù degustazione esclusivo firmato dall’ Executive Chef Heros De Agostinis ed anche esperienze su misura alla scoperta della bellezza di Roma.

Coccole speciali nella Anantara SPA

Anantara SPA infatti è la prima SPA firmata Anantara in Italia, promette momenti certamente indimenticabili per rigenerare corpo ed anima, immersi nella bellezza e nella tranquillità totale.
Tra le diverse esperienze pensate per il mese di febbraio, sicuramente il massaggio di coppia ” Be my Valentine” è quello più in tema con la festa degli innamorati: uno scrub corpo oligominerale che favorisce la rigenerazione della pelle ed un bagno turco che deterge ogni residuo e prepara il corpo a godere pienamente delle proprietà calmanti ed antiossidanti degli oli profumati che si utilizzano nel massaggio.

Un vero percorso di benessere per il viso poi è “Indulge Yourself“, un trattamento individuale con una attenta consulenza personalizzata sullo stato cutaneo e poi detersione, peeling e massaggio mirato, con una maschera adatta per contrastare i segni del tempo, studiata sulle singole esigenze.

E’ una sosta esclusiva ed unica che rinvigorisce certamente corpo e mente, perché in contemporanea col trattamento al viso anche il corpo viene massaggiato con tecniche personalizzate per stimolare l’ossigenazione cellulare e decontrarre, per un risveglio di energia potente e duraturo: è il miglior segno d’amore per se stessi.
Il trattamento di coppia ‘Be My Valentine’ ha una durata di 2 ore e ha un costo di Euro 500 per due persone, mentre ‘Indulge Yourself’ ha una durata di 90 minuti al costo di Euro 190 a persona.

Ed a cena, il menù esclusivo di chef De Agostinis

Per chi poi vuole coccolarsi a tavola, il nuovo Executive Chef di Anantara Palazzo Naiadi Heros De Agostinis ha creato un menù dedicato,  per una indimenticabile cena romantica con la persona amata.
Il menù prevede sette portate al costo di 120 euro, con possibilità di abbinamento vini a 50 euro.

MENU’ DI SAN VALENTINO di ANANTARA PALAZZO NAIADI

Benvenuto dello Chef Heros De Agostinis
Tonno marinato alla soia, rape rosse e finocchi
Astice fritto della passione e patata dolce
Spaghetti cacio e pepe, gamberi rosa al lime
Ravioli al sugo di coda alla Vaccinara
Merluzzo nero, miso e carote
Vitello da latte, cavolo viola, tartufo nero e vaniglia
Vizio di coppia

CONDIVIDI: