Mammoth Lakes

Mammoth Lakes si propone come destinazione alternativa per un viaggio all’insegna di sciate leggendarie e relax lontano dallo stress quotidiano.

Mammoth Lakes, una California da scoprire

Se c’è uno luogo dove poter trovare veramente ogni tipo di vacanza, quella è la California: si passa dal surf sulle onde dell’oceano allo snowboard sulle montagne innevate, come a Mammoth Lakes.
Ed infatti le nevicate di quest’anno sono già state molto abbondanti, superando il record di neve caduta lo scorso anno, e questa abbondanza di coltre bianca potrebbe far durare la stagione invernale più a lungo del previsto, e prolungare così il divertimento e le vacanze dei visitatori fino a tarda primavera.

Mammoth Lakes, una destinazione unica

Mammoth Lakes è una destinazione unica, immersa nella natura magnifica della Sierra Orientale: per il turista ci sono piste innevate alla perfezione per sciate da leggenda ma anche la giusta atmosfera rilassata per godersi dei paesaggi incontaminati.

Questa è una località che si propone come alternativa agli usuali itinerari di viaggio, che propongono la California come meta prettamente “marina” per le sue lunghissime spiagge e le onde pronte a regalare adrenalina per i surfisti, o anche per visitare città uniche come Los Angeles e San Francisco: a Mammoth Lakes invece ci si dimentica dei luoghi affollati e ci si immerge nella natura e nel suo silenzio. 

Adrenalina e sport invernali ma anche relax

Ad attendere il visitatore ci sono ampi spazi da esplorare, e la vetta più alta raggiungibile in seggiovia di tutta la California. Mammoth Lakes offre al turista i suoi circa 275 giorni di sole all’anno, con giornate splendide per praticare sci di fondo o l’arrampicata sul ghiaccio oppure magnifiche passeggiate con le ciaspole.

Per chi vuole rallentare invece, questo luogo si veste di tutta la calda ospitalità che sa offrire la California, ed offre al turista in cerca di relax i suoi tipici ristoranti dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, una visita ad una distilleria, una cioccolata calda sorseggiata mentre fuori scende la neve.
Ed ancora musica dal vivo, shopping oppure un cocktail bevuto al caldo dopo una bella sciata sulle piste innevate.

Per saperne di più visita il sito http://www.visitmammoth.com

CONDIVIDI: