easyJet, decollato il primo volo diretto da Milano Malpensa per Madeira

Domenica 4 dicembre alle ore 13:30 è decollato il primo volo easyJet da Milano Malpensa a Madeira, inaugurando la nuova rotta disponibile con due frequenze a settimana, il mercoledì e la domenica.

L’isola di Madeira, ricca di verde e di attrattive per gli amanti del mare, del trekking e del buon cibo,  si inserisce all’interno del ventaglio di destinazioni con cui la compagnia aerea low cost collega l’area di Milano al Portogallo, verso cui ha di recente inaugurato un nuovo collegamento tra Lisbona e Milano Bergamo, effettuato tre volte a settimana, il lunedì, il giovedì e la domenica, oltre agli storici collegamenti verso Porto e Lisbona da Malpensa.

Perfetta per tutti coloro che non riescono a rinunciare al mare e alle temperature miti anche durante i mesi più freddi dell’anno, oltre che per gli amanti della natura rigogliosa e incontaminata, Madeira è la perla dell’Atlantico che stavate aspettando di esplorare, raggiungibile in sole poche ore di volo grazie al collegamento diretto easyJet.

La rotta da Milano Malpensa a Madeira in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS si aggiunge alle circa 220 rotte che easyJet opera da e verso 19 aeroporti italiani.

CONDIVIDI: