EasyJet A319 HB-JZG

easyJet dà il benvenuto al 2023 con una grande promozione che permetterà di acquistare 250.000 posti scontati al 20% per volare in Italia.

Si chiama Big Orange Sale l’iniziativa di easyJet, che può dare l’occasione per concedersi un viaggetto di consolazione a chi è troppo triste per la fine delle feste natalizie.

250.000 posti easyJet scontati

Dopo aver annunciato l’apertura di nuove rotte nel 2023, easyJet – compagnia aerea leader in Europa – celebra l’inizio del nuovo anno mettendo a disposizione dei passeggeri italiani ben 250.000 posti disponibili su voli da e per l’Italia a tariffe scontate al 20%.

Fino a lunedì 23 gennaio 2023, con easyJet sarà infatti possibile scegliere tra le oltre 225 destinazioni raggiungibili dall’Italia – dalla Grecia alla Croazia e dalle Baleari alle stesse imperdibili bellezze nostrane – per pianificare il prossimo viaggio da effettuare tra il 1 febbraio e il 30 settembre 2023.

Ponti primaverili, weekend alla scoperta di capitali europee e mete esotiche e, certamente, nuove spiagge soleggiate da regalarsi per l’estate in arrivo: con la nuova promozione, easyJet invita i suoi passeggeri a ritrovare ancora una volta l’emozione di viaggiare, e di farlo a tariffe super convenienti.

Per chi non vede l’ora di assicurarsi un posto sotto i primi soli estivi, questo è il momento perfetto per organizzare il prossimo viaggio alla volta delle più belle spiagge italiane, come quelle che abbracciano le coste delle città di Bari, Brindisi, Catania e Palermo. Per coloro che invece preferiscono spingersi oltre i confini nazionali, sono numerosi i paesaggi europei che già ora attendono i vacanzieri italiani, dalle isole greche alle Baleari, passando per la Croazia e il Portogallo.

Ed è proprio al largo del Portogallo che si trova una delle più belle novità estive che hanno da poco fatto il loro ingresso nel network della Compagnia: si tratta di Madeira, l’isola verdeggiante raggiungibile in poche ore da Milano Malpensa, il principale hub di easyJet in Europa continentale.

Info e prenotazioni su www.easyjet.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: