Bormio, Santa Caterina Valfurva, Cima Piazzi e San Colombano  con le loro storiche piste  promettono una stagione sciistica 2023 indimenticabile.

Bormio, non solo sci

Grazie al programma 3000 Ski Sunrise sarà possibile sciare alle prime luci del giorno, godendo della neve ancora intatta.
Un appuntamento esclusivo in due date, 25 febbraio e 12 marzo, che darà l’opportunità di godere del panorama spettacolare dell’alba sulle Alpi a soli 70 partecipanti per ogni evento.

Per immergersi nella magia di sciare sotto il manto stellato invece c’è lo Sci notturno che, anche per il 2023, si svolgerà in due suggestive location: a Bormio, sulla Pista Stelvio (6 e 20 gennaio; 3 e 17 febbraio; 3 marzo), e a Santa Caterina Valfurva, sulla Pista Deborah Compagnoni (10 e 24 febbraio; 10 marzo).
Il costo è di 20€ per gli adulti e di 14€ per i bambini. Lo skipass notturno è in omaggio per ogni skipass della durata di almeno 6 giorni.

Benessere in alta quota con le acque termali

Le acque termali naturali degli stabilimenti Bormio Terme, QC Terme Bagni Nuovi e QC Terme Bagni Vecchi daranno l’occasione di sperimentare oltre 70 tipi di pratiche termali, con la possibilità di provare massaggi, fanghi, trattamenti estetici e terapie mediche.
Bormio Terme è accessibile anche a i bambini, i più piccoli: nella piscina a loro dedicata, passeranno momenti divertenti e di svago. Gli adulti al tempo stesso potranno godere dell’ esclusiva zona riservata che darà la possibilità di un vero relax assoluto.
Quest’anno accedere alle Bormio Terme sarà ancora più facile con la promozione Ski&Relax: acquistando uno skipass da 4 a 7 giorni, si riceve anche un’entrata gratuita di 2 ore e mezzo presso lo stabilimento di Bormio Terme. Offerta esclusiva online e deve essere acquistata almeno 3 giorni prima dell’utilizzo.
Tra il 24 dicembre e il 6 gennaio per usufruire dell’offerta sarà necessario acquistare uno skipass da 6 o 7 giorni.

Lo sci a Bormio re indiscusso dell’inverno

La stagione, partita qualche giorno, fa si prolungherà fino al 10 aprile 2023.
Il comprensorio sciistico di Bormio comprende oltre 140 km di piste fra sci alpino, sci nordico e snowboard.

Tutte le piste sono accessibili con la formula 3 ski aree – 1 unique pass. Un unico skipass pluri-giornaliero acquistabile anche online con la formula a prezzo dinamico, che consente sconti fino al 25% rispetto al prezzo di biglietteria.
I bambini nati dal 2015 in poi sciano gratuitamente se il genitore acquista uno skipass di almeno 3 giornate.
La pista di San Colombano aprirà dal 23 Dicembre e chiuderà il 26 Marzo 2023.

Inoltre per chi sarà a Bormio fra Natale e Capodanno ci sarà l’opportunità, tra il 28 e 29 dicembre 2022, di assistere alle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino sulla pista Stelvio. Con la Discesa Libera il 28 e il Super G il 29 lo spettacolo è assicurato.

CONDIVIDI: