Presentare come regalo capi di abbigliamento di ogni genere per compleanni, Natali e altre festività è sempre un’idea che richiede poco tempo, in particolare se si usufruisce di portali di vendita online.

Ciò a cui si opta è la semplicità nello scegliere il capo di abbigliamento da qualunque e-shop online, combinata a un possibile sconto sul prezzo. Per questo motivo portali come Kaufino si prendono a carico la ricerca delle ultime offerte di portali di abbigliamento online come Kasanova, NKD e Pepco, così da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte di diversi marchi e confrontarne gli sconti per il regalo perfetto a basso prezzo.

Volantini offerte Kaufino

Un primo passo verso il risparmio per il regale perfetto è quello di capire come funziona il portale volantini offerte Kaufino. Il sito funge da motore di ricerca di migliaia di offerte e promozioni che abbracciano ogni tipologia di shopping, da quello al supermercato a quello dell’arredamento. Una volta entrati nel portale Kaufino si hanno tre opzioni di ricerca: la prima è quella di sfogliare i volantini di un determinato marchio a propria scelta; la seconda è quella di ricerca delle offerte per uno specifico prodotto di interesse; la terza è quella di sfogliare le offerte specifiche della propria città. In tutti e tre i casi sarà possibile essere aggiornati su tutte le offerte attuali di moltissimi marchi che spaziano dall’alimentare all’elettronica e all’arredamento. Nel caso dell’abbigliamento due marchi che non mancano mai nel portale dei volantini offerte di Kaufino sono i famosi Kasanova e NKD, e relative offerte delle sezioni e-shop. Sfogliando i volantini e cataloghi di questi marchi, sarà possibile trovare molti spunti per i propri regali, anche a basso prezzo, nella comodità di casa propria.

Volantini e Cataloghi abbigliamento

Una volta entrati nella sezione dedicata all’abbigliamento di Kaufino, sarà possibile entrare in un mondo di sconti e offerte comodamente sfogliabili online. Il primo esempio è dettato da NKD volantino. Il marchio NKD abbigliamento è uno tra i leading e-shop discount di abbigliamento e offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti di moda stagionale attuale per tutta la famiglia, comprendendo anche tessuti e accessori per la casa. Il Volantino NKD è il modo in cui il marchio espone tutte le offerte NKD online relative a tutta la mercanzia così da poterle sfruttare nel momento in cui si è interessati ad un capo in particolare. Il vantaggio del sito Kaufino è per uno marchio di abbigliamento come NKD si possono confrontare le offerte con quelle di rivenditori di abbigliamento online come Kasanova. Kasanova possiede, infatti, una gamma di prodotti simili a quella di NKD, spaziando appunto dall’abbigliamento alle decorazioni per la casa. Di conseguenza se si è alla ricerca di un regalo da acquistare comodamente da uno dei due marchi di shop online, basta usufruire del servizio di raccolta di volantini e cataloghi di Kaufino, così da trovare l’offerta che fa più a caso proprio.

Ancora più offerte online

Una volta trovato il capo di abbigliamento da regalare, perché non coronare il tutto con qualcosa per la casa o un prodotto cosmetico più raffinato? Anche in questo caso il portale Kaufino ha ciò che serve. Il risparmio firmato Kaufino ha moltissime sfaccettature che aspettano solo di essere sfruttate. Per la categoria cosmetica, sul portale è possibile sempre essere aggiornati su offerte di grandi catene di drogheria come Tigotà, ma anche prodotti più raffinati e naturali come Bottega Verde. Ed ancora per la categoria arredamento, è possibile sfogliare cataloghi di ogni singolo negozio di mobili di grandi marchi come Mondo Convenienza e IKEA. In ultimis, non poteva che mancare anche il reparto elettronica, grazie al quale è possibile trovare ancora più idee regalo di ultima generazione con volantini di marchi come Trony, Unieuro e Euronics.

CONDIVIDI: