Viaggiare News
Proposte tour operator

Utravel Club, dove il divertimento è assicurato!

Utravel lancia nel 2022 un nuovo format di vacanza, dedicato ai  giovani under30 che amano divertirsi e farsi nuovi amici.

Sono gli Utravel Club, hotel in destinazioni sia nazionali che internazionali, dove i ragazzi possono incontrarsi e intrecciare nuove amicizie, esplorando il mondo liberamente o in compagnia, per un’esperienza ancora più coinvolgente. 

La regia dei viaggi è affidata al Guru: un coordinatore che guida, assiste, consiglia, anima e coinvolge gli ospiti in attività personalizzate secondo le proprie preferenze.

A tre anni dalla sua nascita, Utravel è passato dall’essere una corporate startup di Alpitour World a un brand di riferimento per i giovani under30 che vogliono viaggiare ed esplorare il mondo.

Tre diversi mood di viaggio, un mondo di destinazioni e proposte tra long weekend, viaggi evento Utravelz, vacanze in resort all inclusive, crociere, viaggi avventura, oltre alla distintiva formula “Blind”, da cui tutto il progetto ha preso origine.

Una pandemia, l’arresto del business e la chiusura dei confini non hanno arrestato il suo percorso di crescita, dinamico e costellato di partnership e nuovi progetti, molti dei quali orientati alla sostenibilità.

Il 2022 inizia, dunque, con una prima novità: gli Utravel Club, hotel che incarnano un modello di viaggio ibrido, in cui la voglia di conoscere nuovi amici si unisce alla possibilità di costruire in libertà la propria vacanza, con il supporto di un esperto della meta e di Utravel, il Guru: una figura che coinvolge, consiglia, supporta, assiste in caso di problemi e anima le giornate degli Utraveler.

Ad oggi, i Club proposti sono 10, in mete sia nazionali che internazionali, con un focus specifico sul Mediterraneo e con l’obiettivo di ampliare il perimetro a tutto il mondo.

La prima partenza è a metà marzo per l’Egitto: la data è già sold out, ma il calendario è molto ricco e prevede oltre 40 viaggi fino a ottobre e collaborazioni con noti influencer che prenderanno parte ad alcuni viaggi.

Dopo due anni di isolamento e con grandi difficoltà di condivisione, uno dei bisogni più urgenti provato soprattutto tra i giovani è proprio quello di conoscere nuove persone.

Avere la possibilità di viaggiare in autonomia, mantenendo una zona di comfort e vivendo momenti di socializzazione è uno dei punti di forza che rende la proposta Utravel Club particolarmente attuale e innovativa.

Un modello di viaggio ibrido e mai uguale a sé stesso, grazie anche alla figura del Guru, il punto di riferimento dei ragazzi per il divertimento, le questioni operative, i consigli e i suggerimenti sulla meta, oltre che per qualsiasi necessità o urgenza.

Il Guru è infatti una risorsa del team di Utravel che conosce le dinamiche del settore e offre supporto e assistenza, è un esperto della destinazione in grado di indicare i locali migliori e le chicche più belle da vedere, organizza escursioni e attività in base alle preferenze del gruppo, ma è anche, e soprattutto, un giovane under30 con tanta voglia di divertirsi e coinvolgere le persone.

Nelle scorse settimane, si sono aperte le candidature per inserire nel team le figure che saranno formate e professionalizzate per il mondo del turismo: molte le application arrivate, segno del forte interesse dei giovani per il mondo del turismo.

Tra le proposte 2022 firmate Utravel troviamo il Club New York, un viaggio nella Grande Mela dedicato a ragazzi dai 18 ai 29 anni che farà scoprire loro tutta la bellezza di questa città unica.
Un viaggio di 8 giorni e 7 notti, guidato dal Guru Utravel, esperto della meta, pronto a dare consigli e organizzare esperienze top a cui potersi unire liberamente.

La proposta Club New York, con partenza il 27 marzo, comprende sistemazione presso l’hotel Townplace Suites Chealse in camera doppia o tripla, trattamento di prima colazione, trasferimento a/r dall’aeroporto, assicurazione base, rimborso 100% a causa di restrizioni Covid e Utraveler Kit.
Prezzo a partire da 689€.

Il Club Ibiza si sta preparando alla partenza. Un viaggio da sogno, dove ad attendere gli Utraveler ci saranno acque cristalline, panorami mozzafiato, dj set, tramonti infuocati e tanto altro. 8 giorni e 7 notti di puro divertimento per il viaggio più spumeggiante dell’anno in compagnia di 30 Utraveler e del Guru di riferimento.

La proposta Club Ibiza, con partenza il 29 maggio, comprende sistemazione presso l’hotel Vibra Mare Nostrum in camera doppia o tripla, trattamento di prima colazione, trasferimento a/r dall’aeroporto, assicurazione base, rimborso 100% a causa di restrizioni Covid, gruppo What’s App dedicato, Guru Utravel e Utraveler Kit.
Prezzo a partire da 459€.

CONDIVIDI:

Articoli simili

IDEE PER VIAGGIARE: proposte d’autunno

anna.rubinetto

Con DB e ÖBB biglietti ridotti per i Mondi di Cristallo Swarovski

ugo

Un Carnevale diverso? Si può festeggiare in Namibia con African Explorer

redazione1

1 comment

Alpitour World: viaggi in tutto il mondo in sicurezza - Viaggiare News Aprile 2022 at 9:32

[…] Alpitour, pensa proprio a tutti! Infatti, qualunque sia il gusto della vacanza, Alpitour li ha tutti. Tante proposte create a misura di un mondo in continuo cambiamento, da esplorare con la massima flessibilità. […]

Rispondi

Scrivi un commento

Please enter an Access Token