Adler

Adler Lodge Ritten è un eco-rifugio a cinque stelle, elegante e lussuoso, ubicato sull’ altopiano del Renon, a pochi passi da Bolzano.

Completamente immerso nella natura, ammalia e seduce per la sua vista sulle Dolomiti. E’ un luogo magico dove potersi prendere cura del proprio corpo grazie ad interessanti percorsi di benessere, che uniscono allo stesso tempo natura ed eco-sistema.

Immergersi nella meravigliosa Forrest Spa, che soddisfa tutte le esigenze richieste dall’ospite, permette di trovare un piacevole equilibrio tra mente e fisico. 

Adler Lodgen Ritten e il “Pacchetto Primavera”

La struttura ha pensato ad un pacchetto hoc per i propri clienti per eliminare le scorie invernali.
Dopo i mesi freddi  l’Hotel Adler Lodgen Ritten ha ideato una serie di agevolazioni usufruibili nel pacchetto “Risveglio della Primavera”.

La struttura ha ideato un percorso naturale ricco di esperienze di benessere e mirate ad un totale relax corporeo. L’ambiente del eco-rifugio è circondato da pini e abeti sempreverdi, un habitat ideale per staccare dallo stress quotidiano e dai ritmi frenetici. Un pacchetto e un’ esperienza che coinvolge anche con lo spirito grazie al percorso yoga, oltre allo stretching e all’esperienza con il tour in E-bike.

Adler

Il territorio del Renon

L’altopiano del  Renon è un territorio posto appena al di sopra della città di Bolzano.
Fino agli inizi del secolo scorso era molto difficile da raggiungere e solo dopo il 1907,  grazie alla costruzione della ferrovia a scartamento ridotto, si è aperto al turismo.
Tra la provincia di Bolzano e le fantastiche Dolomiti, il paesaggio regala una vista splendida. Boschi meravigliosi, laghi e specchi d’acqua fanno da contorno ad un territorio adatto per esaltare il benessere e la cura del proprio essere.
Spazio anche allo sport con lunghe passeggiate sia in bici che a piedi.
Un’ emozione unica ideale per allontanarsi dalla nevrotica vita quotidiana, sia in estate che in inverno!

CONDIVIDI: