Buonamico Wine Resort

Il Buonamico Wine Resort è un luogo speciale dove potrai vivere un soggiorno indimenticabile in una cornice d’eccezione come quella della verde campagna di Montecarlo, in Toscana.

Il Buonamico Wine Resort è la creatura gestita dalla famiglia Fontana, proprietaria anche della Tenuta Buonamico, importante realtà vitivinicola della zona. Proprio per questo, soggiornare al Wine Resort è un’esperienza unica, in grado di coniugare gusto e benessere. Tra i servizi interni della struttura potrai assaggiare la cucina del ristorante Syrah, disponibile anche per il servizio PicNic. Se invece sei un vero amante di vini, non puoi perderti l’esclusivo Wine Tour con degustazione nella cantina della Tenuta.

 

Eugenio Fontana e la sua famiglia hanno rinnovato la tradizione vinicola della Tenuta, senza però stravolgerla, ma anzi cercando di svilupparne tutto il potenziale. I Fontana hanno ampliato la produzione della Tenuta Buonamico con vitigni italiani e stranieri, dai quali ricavano vini pregiati come il Sauvignon e il Pinot Bianco, ma anche Trebbiano Toscano, Sangiovese e Canaiolo.

Buonamico Wine Resort: il connubio perfetto tra vino e benessere

Buonamico Wine Resort

Il Wine Resort è dunque un’esperienza che accontenta il palato con i vini di produzione propria che accompagnano piatti tipici toscani, ma che permette anche di concederti il giusto relax che meriti.

Sono infatti numerosi i servizi offerti dal centro benessere del Buonamico Wine Resort per coccolare gli ospiti. Per nominarne alcuni, potrai trovare sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, vasca idromassaggio interna, docce emozionali e una splendida piscina esterna. Inoltre, all’interno della struttura, c’è una piccola zona relax dove avrai la possibilità di sorseggiare diverse tisane.

Per concludere in bellezza la tua giornata, il Resort è dotato di camere dallo stile moderno e raffinato. Contribuiscono a creare un ambiente intimo e tranquillo in cui poter ritrovare serenità e benessere. Tutte le camere hanno dei letti king-size con materassi e cuscini ergonomici, connessione internet Wi-Fi gratuita e uno spazio esterno, come balconi con vista o terrazze con giardino.

Per ulteriori info e prenotazioni: Buonamicowineresort.it

CONDIVIDI: