Il Gruppo Cannavacciuolo si espande e presenta una novità imperdibile, anzi tre: LAQUA by the Lake, LAQUA Countryside e LAQUA by the Sea. Tre resort della nuovissima collezione LAQUA Resorts che attraversa l’Italia da nord a sud.

Il celebre chef Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia, dopo tanti anni di dedizione e di amore per l’accoglienza e l’ospitalità, hanno deciso di allargare il Gruppo Cannavacciuolo con la catena LAQUA Resorts.

LAQUA Resorts è una collezione che comprende due nuove aperture e un restyling. Tre strutture situate in luoghi cari a Cinzia e Antonino, in Piemonte e Campania, in pieno stile Cannavacciuolo: cura nei dettagli, nell’offerta gastronomica e un’atmosfera intima e accogliente per far sentire i propri ospiti come in una grande famiglia.

LAQUA by the Sea

LAQUA by the Sea è la cosiddetta “Casa al Mare” a Meta di Sorrento, che prende vita dal restyling di una vecchia struttura aperta nel 2012 (lo Charme & Boutique Laqua). Adesso, le sei camere si ispirano alla Feng Shui, un’antica filosofia basata sul rapporto idilliaco tra uomo e natura. Il benessere degli ospiti è sempre al primo posto con sauna, vasche idromassaggio, doccia tropicale con cromoterapia e molto altro. L’apertura della struttura è prevista per la fine di aprile 2021.

 

LAQUA Resorts: LAQUA by the Lake

A Pettenasco, sul Lago d’Orta si trova invece LAQUA by the Lake, la “Casa al Lago”. Qui le parole d’ordine sono natura, sport e privacy. Il resort è infatti composto da sedici appartamenti e due attici con jacuzzi privata.

LAQUA Resorts

Il Beach Club è perfetto per chi vuole rilassarsi nell’area prendisole della piscina a sfioro sul lago. Inoltre, c’è anche la possibilità di praticare sport come wakeboard e yoga. LAQUA by the Lake, come tutti i resort Cannavacciuolo, presenta una grande sensibilità nei confronti della natura. L’acqua di falda del lago viene infatti utilizzata in un generatore ibrido in pompa di calore che produce energia elettrica in modo naturale. La “Casa al Lago” aprirà al pubblico a luglio 2021.

LAQUA Countryside

LAQUA Countryside, situata a Ticciano, ha un posto speciale nel cuore di Antonino Cannavacciuolo perché è dove tutta la sua storia ha avuto inizio. Proprio qui ha deciso di aprire un nuovo ristorante con una cucina speciale, che unisce le tradizioni culinarie della sua terra d’origine, la Campania, con quella di d’adozione, il Piemonte. Tutti i piatti vengono preparati utilizzando solo materie prime genuine, coltivate dai produttori del posto. A completare l’ospitalità dell’LAQUA Countryside ci sono anche sei camere con vista mare ognuna diversa dall’altra, testimoni di storie della tradizione, come ad esempio la stanza della Nonna. Nel giardino della struttura troviamo anche una piscina privata esterna e riscaldata durante l’inverno. Il resort aprirò i battenti da giugno 2021.

Per informazioni e prenotazioni: www.laquaresorts.it e sales@laquaresorts.it

CONDIVIDI: