Villa Eden Covid Safe Hotel aprirà il prossimo 5 febbraio 2021, tra poco meno di un mese.

Villa Eden Covid Safe Hotel è un resort cinque stelle immerso in un’isola di pace e relax indimenticabile.

Ubicato a Merano, in provincia di Bolzano, Villa Eden Covid Safe Hotel è un luogo esclusivo per il vostro soggiorno più lieto. Una ricchezza tutta italiana che vi permetterà di staccare la spina della frenesia di tutti i giorni, per immergervi in un mondo magico. La struttura fa parte del Small Luxury Hotel e Condé Nast Johansens. Al suo interno è impreziosito dalla presenza di un ristorante eccellente. Perfetto per i vostri pasti più gourmet, all’insegna di ottimo cibo e buon vino di qualità.

Per San Valentino ha pensato a proposte speciali per gli innamorati. La prima è un soggiorno di due notti in Junior Suite Prestige. Da giovedì a domenica il costo per persona è di 820 euro. Da domenica a giovedì, invece, è di 800 euro.

La seconda proposta è la Gourmet Escape, prenotabile per una sola notte a una tariffa speciale. Dedicata agli amanti dell’ottimo cibo, che troveranno squisite le creazioni di Philipp Hillebrand. Chef del Eden’s Park Tasting Room. Lo chef ha vinto di recente il Premio Godio 2020 come miglior cuoco professionale dell’Alto Adige.

Questa offerta prevede due giorni e una notte in esclusive suites. Comprende un esclusivo in-room setup gourmet, un’esperienza gastronomica nel ristorante e la colazione gourmet. I prezzi, in base al tipo di stanza, variano dai 220 ai 270 euro a persona.

Infine la proposta Immonoplus che prevede un programma presso il Longevity Medical Center. Si tratta di un vero e proprio programma recupero fisico e anche mentale per chi è stato colpito dal Covid-19.  Il primo in Italia studiato per lo stimolo immunitario con effetto antiinfiammatorio, pensato per il recupero di patologie debilitanti. Al costo di 3.220 euro per sette giorni. Il soggiorno è previsto nella suite a scelta del cliente.

Vero fiore all’occhiello del resort, è a disposizione degli ospiti una Medical SPA. Si tratta in questo caso di un vero e proprio Retreat Hotel che offre cure specifiche per chi ha subito i danni del Covid. Insieme a una struttura solida di norme igienico-sanitarie che prevengono la diffusione dei contagi. Si aggiungono anche le cure mirate al rafforzamento delle difese immunitarie individuali. Un vero luogo speciale dove rimettersi in forze e godersi la bellezza della natura. Coccolati e curati dalla passione e professionalità dell’intero staff alberghiero.

Villa Eden vi offre un’ampia scelta per il vostro miglior soggiorno. 29 suite immerse in un parco secolare. Inoltre potrete godere dello stupendo panorama dalla terrazza, dove c’è il Cheminée Lounge Bar. Luogo elegante, raffinato e frizzante per trascorrere in tranquillità le vostre serate. Ma non finisce qui, oltre al ristorante gourmet c’è anche il Mindful Restaurant gestito dalla famiglia Schmid.

 

CONDIVIDI: