Asmana wellness word

San Valentino è alle porte e con Asmana wellness word l’offerta è da sogno!

Il 14 febbraio si festeggia la festa degli innamorati. Quest’anno sarà, forse, un po’ diversa dalle altre. Ma perché rinunciare al romanticismo? Se state pensando a un regalo per il partner perché non decidere di acquistarne uno di coppia?

Asmana wellness word ha pensato a un pacchetto di coppia romantico e indimenticabile. Che vi regalerà una giornata all’insegna dell’amore, in cui potrete dimenticare le fatiche della vita di tutti i giorni.Asmana wellness word

Con il pacchetto pensato per voi, vivrete un’esperienza rilassante, caratterizzata dall’idromassaggio e da un drink che potrete gustarvi nel piacere dell’acqua calda e sotto un romantico e suggestivo cielo stellato.

Il pacchetto San Valentino x2 è un sogno che diventa realtà. E comprende 2 ingressi di 4 ore anytime e anche 2 drink in acqua. A fare da cornice al tutto, il più grande Centro Benessere d’Italia.

Non fatevi sfuggire l’esclusiva e limitata offerta di Asmana wellness word acquistabile entro il 14/o2/2021, al prezzo di 49 euro invece di 74 euro. Potrete utilizzare il voucher fino al 30/09/2021.Asmana wellness word

E quando si potrà tornare a viaggiare, il Centro Benessere, vi aspetta per ampliare il pacchetto con una cena al ristorante Oasi Self – Restaurant o un rilassante massaggio di coppia.

CONDIVIDI: