festività Hotel

ADLER Lodge RITTEN lancia l’iniziativa “Poesia d’Amore”

ADLER Lodge RITTEN lancia l’iniziativa “Poesia d’Amore”

ADLER Lodge RITTEN è un luogo ideale per gli innamorati. Perfetto per vivere momenti di intenso benessere immersi nella magia della natura invernale.

ADLER Lodge RITTEN propone un pacchetto esclusivo dedicato alle coppie, per un San Valentino speciale.

L’iniziativa “Poesia d’Amore” partirà dal 10 gennaio 2021 fino al primo aprile. ADLER Lodge RITTEN accoglierà i suoi ospiti in uno scenario fiabesco. Potrete coccolarvi nella splendida SPA immersa nel bosco o anche nella infinity pool panoramica. Un luogo all’insegna del romanticismo, perfetto per tutti gli innamorati. Un regalo meraviglioso da farsi e da fare al proprio partner. Si tratta di un vero e proprio ritiro poetico sull’Altipiano del Renon. Raggiungibile con soli trenta minuti in auto dal centro di Bolzano, per ritrovare un luogo dove l’amore è nell’aria. In inverno, in modo particolare, il posto diventa magico. Tutto da scoprire, a piedi, con gli scii o anche muniti di ciaspole. Per avventure romantiche ed escursioni naturalistiche.

Aneddoto curioso sul Renon, Sigmund Freud festeggiò qui le nozze d’Argento con la moglie. Descrisse all’amico Jung il luogo con queste parole “Caro amico,…qui sul Renon stiamo divinamente bene e il posto bellissimo. Ho scoperto il me il piacere inesauribile del dolce far nulla..”

ADLER Lodge RITTEN è un eco-rifugio a cinque stelle. Lo staff ha vinto la sfida di far convivere alpin style ai richiami di arte tribale. Tutto integrato sapientemente nella natura circostante.

Si compone di una struttura centrale affiancata da 20 Junior suite e 1 Panorama Suite. Inoltre ci sono 20 chalet.

La struttura promette alle coppie un soggiorno indimenticabile. Una vera e propria esperienza inedita e anche sensoriale a tutto tondo. La SPA è dotata di saune e anche di sale relax costruite tra i larici, dalla piscina potrete godere dello spettacolo incantevole delle Dolomiti. In camera troverete una degustazione di cioccolato d’alta qualità e un brindisi di buon vino. Vi attenderà anche una cena gourmet a base di prodotti locali d’eccellenza. Inoltre la junior suite è impreziosita dalla biosauna, mentre negli chalet potrete vivere l’esperienza di un camino scoppiettante solo per voi. Intorno solo natura, montagna e il laghetto ghiacciato.

Tutto questo per un’esperienza totale di benessere e comfort, senza dimenticata il romanticismo. L’offerta “Poesia d’Amore” include, quindi, un bagno romantico nella vasca infinity per due persone. Una bottiglia di vino con cioccolato, come benvenuto in camera. Meditazione, yoga e anche stretching. Il prezzo per tre pernottamenti minimo (all inclusive, junior suite) è di 885 euro a persona.

ADLER è un marchio di riferimento nel settore alberghiero di lusso. Ad oggi comprende cinque differenti strutture ubicate in alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro paese. Come l’ADLER Spa Resort DOLOMITI e BALANCE a Ortisei, oltre all’ADLER Spa Resort THERMAE a Val d’Orcia. O anche l’ADLER Lodge ALPE (ex Mountain Lodge) a Castelrotto e l’ADLER Lodge RITTEN nell’Altipiano Renon. La loro filosofia si esprime nell’impegno costante per offrire agli ospiti soggiorni esclusivi e d’eccellenza. Esperienze uniche, autentiche, di alta classe e di relax.

Articoli simili

Ultimi scampoli d’estate a Lopud, il regno del silenzio

redazione1

In Engadina l’inverno è speciale negli hotel Reine Victoria e Schloss

anna.rubinetto

Al Kempinski Palace di Portorose vacanze rilassanti tra golf e Spa

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token