È l’hotel Villa Joseph di Marotta ad aggiudicarsi il Traveller Review Awards 2021, il prestigioso premio del colosso Booking.com.

A conclusione di un anno difficile, funestato da una pandemia che ha particolarmente penalizzato il turismo, arriva una bella notizia.

L’Hotel Villa Joseph, situato sul lungomare di Marotta, nelle Marche, una regione che ha tanto da offrire, ha vinto il Traveller Review Awards 2021. Un riconoscimento che premia le strutture che offrono indimenticabili esperienze in 22 Paesi e territori. Che offrono un luogo in cui soggiornare, un taxi aeroportuale oppure una macchina a noleggio.

Villa Joseph è una struttura nata da poco, circa due anni, particolarmente apprezzata da Enrico Ruggeri, il primo cliente che l’ha inaugurata.

E che ha fatto da sfondo al suo singolo “Come lacrime nella pioggia“. Non è riuscito a nascondere l’immensa soddisfazione Joseph Guerrera.

Un maestro gelataio che nel 2018 ha riqualificato la struttura dando vita ad un grande successo. È importante sottolineare che Villa Jospeh si è aggiudicata il premio con una valutazione davvero elevata: 9.2 su 10.

“Oggi è un giorno straordinario, chiudiamo un anno molto complesso con tante difficoltà, aggiudicandoci il traveller review awards 2021 con una valutazione eccellente di 9.2 su 10. un risultato incredibile, sono infatti solamente circa il 3 per cento le strutture nel mondo ad aver raggiunto questa valutazione. un risultato del genere in un anno così difficile, acquista ancor più valore. un ringraziamento enorme a tutto lo staff e soprattutto alla nostra meravigliosa clientela, che ha capito ed apprezzato i nostri sforzi”.

Grazie ai Traveller Review Awards è stato possibile capire anche le preferenze dei milioni di viaggiatori che ogni anno soggiornano nelle strutture turistiche.

Il personale, la posizione e la location sono le tre variabili che i turisti italiani apprezzano di più. E che si allineano con i requisiti più apprezzati dai turisti stranieri. Ovvero personale, pulizia e posizione.

“Fa enormemente piacere, il nostro impegno, la nostra passione e la qualità vengono apprezzate da una clientela che proviene da tutto il mondo. Nelle Marche ci siamo posizionati tra i primi 5. In soli 10 anni abbiamo portato la gelateria a un livello internazionale, ora in poco più di due anni l’albergo tra i migliori della regione e continueremo a crescere. Ci godiamo per qualche giorno questo eccellente risultato e poi ci metteremo subito al lavoro per la stagione turistica. Marotta vuole essere grande protagonista e noi siamo pronti per tante novità”, ha concluso Joseph Guerrera.

CONDIVIDI: