Anche quest’anno Norama Tour Operator, in veste di sede ufficiale prescelta dalla Santa Claus Embassy Europe, aiuta a fare un regalo che lascerà i bambini a bocca aperta…nel senso letterale della parola! 

Il t.o., infatti, si fa portavoce degli auguri di Natale di Santa Claus da Rovaniemi, Circolo Polare Artico, Finland – quello  dei milioni di lettere da tutto il mondo – grazie alla Letterina personalizzata del Vero Santa Claus, da ordinare direttamente sul sito ufficiale www.letteradibabbonatale.it, al costo di € 8,50.

La Letterina, disponibile in 2 versioni (per bambini fino a 12 anni e per adulti), è redatta su carta, busta e francobollo da collezione, con annullo autentico dell’Ufficio Postale di Rovaniemi, Circolo Polare Artico.
È personalizzata con il nome del destinatario, e può essere anche menzionato il nome del mittente che desidera far recapitare la missiva.
È firmata da Santa Claus in persona, ed è molto più di una semplice lettera di auguri: rappresenta, infatti, un vero e proprio messaggio di amore e affetto ed è disponibile in tre lingue: Italiano, inglese, francese. 

All’interno della busta anche un piccolo omaggio di Santa Claus. La letterina sarà il regalo di Natale perfetto da mettere sotto l’albero per allietare e scaldare il cuore di grandi e piccini. 

Cosa stai aspettando? Natale arriva presto: invia subito la tua richiesta per fare un regalo originale!
Hai tempo fino al 2 dicembre per inviare la tua domanda.

Norama Tour Operator & Santa Claus Embassy Europe
Rappresentanza Ufficiale per l’Italia del Santa Claus Main Post Office

www.norama.it
Norama, dal 1977 al servizio del turismo, è un Tour Operator specializzato in viaggi su misura nel Nord del Mondo (Canada, Alaska, Groenlandia, Islanda, Isole Svalbard, Norvegia, Finlandia, Svezia, Norvegia). Fornisce ai propri clienti le migliori soluzioni di viaggio legate all’esplorazione e alla scoperta, nel massimo comfort, nel pieno rispetto della natura e delle tradizioni locali, oltre a soluzioni esclusive raccolte nella selezione “I Fuori dal Mondo”.

Non una vacanza qualunque, una vera esperienza di vita!

CONDIVIDI: