Club Med, leader delle vacanze Premium All Inclusive, con il suo Club Med Kani , ha proposte sia per chi vuole semplicemente rilassarsi, sia per chi vuole vivere la vacanza attivamente, scoprendo quanto di spettacolare hanno da offrire il cristallino mare delle Maldive e i suoi splendidi atolli.

Immerso in un giardino incastonato nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano e circondato da due chilometri di spiaggia color borotalco, il Club Med Kani è il luogo ideale per sportivi e amanti della scoperta.
Un’isola preservata dove è possibile soggiornare in una suite su palafitte, assaporare la gastronomia locale, scoprire la fauna marina.

Otto attività da non perdere alle Maldive con Club Med

  1. Una giornata con le tartarughe (e non solo)
    Durante questa emozionante avventura, a circa 30 minuti di motoscafo dal Resort e immersi nella colorata barriera corallina delle Maldive, è possibile farsi condurre in un safari con le tartarughe.
    Durante l’immersione un team di esperti conduce gli ospiti in un’area protetta, dove le tartarughe vengono a nutrirsi. Qui si ha la possibilità di scoprire luoghi magici in cui vivere un’esperienza subacquea irripetibile.
  2. Un tuffo con le mante
    Tra le migliori escursioni à la carte con Club Med c’è sicuramente quella con le mante, gli aggraziati giganti buoni, nelle profondità marine del famoso sito di immersione delle Maldive di Lankan Manta Point, vicino a Lankanfinolhu. Da maggio a ottobre è possibile giocare con le mante e scoprire come interagiscono tra loro.
    Il personale certificato PADI® farà vivere a chiunque un’esperienza indimenticabile per sentirsi connessi con il mondo sottomarino come non mai.
  3. Snorkeling con un biologo marino
    Club Med Kani ha collaborato con SM² Solutions Marines per creare un percorso sottomarino divertente ed educativo, unico nel suo genere.
    Grazie alla presenza e alle conoscenze di un biologo marino si potrà imparare a conoscere la vita subacquea e come preservarla in un tour di snorkeling a soli 50 metri dal Resort, con la possibilità di comprendere l’importanza della varietà della flora e della fauna di Kani.
  4. Kayak con fondo in vetro e jet surf
    Per una migliore visione delle acque limpide e azzurre delle Maldive chiunque avrà la possibilità di scivolare sull’acqua con un kayak con fondo in vetro e scoprire sotto di sé la diversità mozzafiato del mondo sottomarino e andare alla scoperta del ricco ecosistema che si cela nelle profondità acquatiche.
    In alternativa, per gli amanti dell’alta velocità, la possibilità di sperimentare l’ebbrezza del Jet Surf, il nuovo modo di cavalcare le onde.
  5. Un modo diverso di praticare lo sport con il trapezio volante
    L’unico trapezio volante alle Maldive è al Club Med Kani. Che si tratti di principianti o esperti, ogni allievo dispone delle migliori condizioni per praticare questa disciplina, fatta per guardare il mondo da un punto di vista unico e sfidare sé stessi.
    Un gruppo selezionato di istruttori specializzati sarà sempre a disposizione per fornire assistenza e aiutare chiunque, grandi e piccini, grazie a corsi di gruppo per tutti i livelli.
  6. Per gli amanti del surf
    Le Maldive offrono una vasta gamma di spot per il divertimento di ogni surfista (il surf è una delle attività non incluse nel costo del soggiorno). Le onde sono più docili da fine maggio a fine ottobre, a luglio e agosto possono raggiungere picchi di oltre 4 metri: il massimo per i surfisti più coraggiosi.
  7. Dallo yoga alla Spa: esperienze di puro relax circondati da un paradiso tropicale
    Ci sono tanti modi per ritrovare il proprio benessere, a partire da attività di meditazione e di yoga circondati dalle palme e dalle acque turchesi delle Maldive.
    Inoltre è presente la Club Med Spa ByMandara , composta da una serie di cottage nel cuore del giardino privato dell’isola, dove è possibile sperimentare uno dei più antichi rituali asiatici: il massaggio balinese, che combina le tradizioni orientali e le tecniche europee rendendo il trattamento un’esperienza unica in quanto sfrutta le proprietà terapeutiche degli oli essenziali puri al 100%.
  8. Praticare sport di racchetta in mezzo alle palme e alla natura mozzafiato delle Maldive
    Tra le novità a partire da febbraio 2024 il padel, con campi di nuova costruzione e istruttori pronti a insegnare a tutti, dal principiante che vuole imparare ai più esperti che decidono di perfezionare la propria tecnica.
    In questo Resort sarà possibile provare l’esperienza unica di giocare circondati da un vero e proprio paradiso terrestre.

Imperdibile pacchetto Premium All Inclusive di Club Med 

La proposta Premium All Inclusive di Club Med si compone di servizi che permettono a chiunque di vivere la propria vacanza senza pensieri, a partire dalla scelta e la prenotazione del soggiorno.
In Resort pasti di qualità, ristoranti diversi con specialità locali, cucine da tutto il mondo, e una vasta gamma di sport e attività da provare.

Un vero e proprio Baby and kid-friendly Maldivian Resort

Le Maldive non sono solo una meta romantica per fuggire in due e regalarsi un soggiorno fatto di privacy e di amore.
Club Med Kani è un perfetto esempio di Baby and kid-friendly Maldivian Resort per bimbi dai 6 mesi compiuti in su. E le famiglie con figli sotto i 2 anni potranno richiedere un “Baby Welcome Kit”, disponibile a livello gratuito.

Gli spazi Exclusive Collection di Club Med : Il Manta e le Ville di Finolhu

Il Resort Kani dispone di uno spazio Exclusive Collection, il Manta, dove Club Med reinterpreta i codici dell’ospitalità di alta gamma. 75 suite – tra cui 37 suite “familiari” – sono disposte su palafitte e offrono accesso diretto al mare.
Con servizio concierge dedicato, champagne illimitato dal tramonto in poi, si conclude la serata con una cena servita di fronte alla spiaggia, con vista sull’Oceano, spettacoli circensi e musica dal vivo.

A 5 minuti di barca dal Resort Kani, sull’isola privata di Gasfinolhu ci sono le Ville di Finolhu Club Med , destinate a coppie in cerca di tranquillità, raffinatezza, servizi personalizzati e trattamenti unici presso la Club Med Spa by Cinq Mondes, che offre un’esperienza unica per le coppie.
Ognuna delle 52 ville, sia su palafitte che sulla spiaggia, ha la propria terrazza e piscina privata.
Grazie a circa 6.000 m2 di pannelli solari, perfettamente integrati nella natura e nel paesaggio, il 40% dell’energia elettrica del Resort è fornita da fonti di energia verde. Quest’isola di 6 ettari ospita anche un ristorante e un bar che si apre su una piscina a sfioro.
Gli ospiti possono godere di tutte le attività sportive offerte presso Club Med Kani, oltre a lezioni di ballo, corsi di cucina, cinema sotto le stelle, concerti dal vivo o una cena romantica sulla spiaggia.

CONDIVIDI: