Alpitour e Francorosso inaugurano l’estate a Creta

 Alpitour e Francorosso rinnovano l’offerta estiva con numerose proposte: fra le più interessanti, tre a Creta, l’isola nel cuore del Mediterraneo, con un clima, già a Maggio, estivo.

Eccole:
– AlpiClub Europa Beach
Un piccolo villaggio adagiato di fronte al mare: la sua posizione strategica permette di vivere una rilassante vacanza al mare, ma anche di vivere appieno l’atmosfera magica di Creta. La struttura è intima e raccolta, composta da piccoli bungalow immersi nel verde, e direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia e ciottoli.
Da metà maggio, quote a partire da 549 euro a persona in doppia, tutto incluso (volo + 7 notti).
www.alpitour.it SeaClub Bella Beach-2

– SeaClub Creta Maris Beach Resort
Affacciato sul mare e immerso in rigogliosi giardini di bouganville, questo SeaClub combina l’architettura lineare greca con una filosofia orientata alla natura. Dall’atmosfera accogliente, la struttura è poco distante dal centro della dinamica Hersonissos, rendendo il Creta Maris ideale per vacanze di coppia e in famiglia.
Da metà maggio quote a partire da 790 euro a persona in doppia, in all inclusive (volo + 7 notti). www.alpitour.it

– SeaClub Bella Beach
Adagiato sull’ampia e bella spiaggia di Anissaras, l’hotel è caratterizzato da un ambiente elegante e raffinato, impreziosito sugli esterni da rampicanti che gli conferiscono un’atmosfera incantata. Recentemente rinnovato, il SeaClub è costruito in prevalenza da marmi e materiali locali che richiamano le calde tonalità della terra.
Da metà maggio, quote a partire da 595 euro a persona, in doppia, all inclusive (volo + 7 notti). www.francorosso.it

By | 2016-03-14T10:10:55+00:00 marzo 2016|Proposte, tour operator|