La SEH ( Societè Européenne d’Hotelllerie) approda a Milano con il primo hotel che porta l’insegna QUALYS-HOTEL, uno dei quattro brand del gruppo.

Si tratta del QUALYS-HOTEL NASCO, situato in corso Sempione 69, quartiere vivace e alla moda per la presenza di numerosi ristoranti e locali serali.

L’albergo è in assoluto il più vicino al MICO – nuovo centro congressi di Milano- ed è facilmente raggiungibile in auto dall’uscita autostradale di viale Certosa e in metropolitana dalla stazione M5 di Domodossola.

La struttura è dotata di 83 camere spaziose e luminose, alcune con balcone, tutte con connessione Wifi gratuita, TV a schermo piatto via satellite e servizio press reader per accedere a più di 5000 riviste e quotidiani internazionali.

L’hotel è adatto sia ad una clientela business che ad una leisure. L’accoglienza è calorosa e familiare, lo staff multilingue è in grado di accontentare anche gli ospiti più esigenti.

La cucina è di ottimo livello. È possibile gustare una prima colazione internazionale, un pranzo o una cena all’insegna della tradizione gastronomica italiana.

Nel bar della hall ogni sera viene servito uno sfizioso aperitivo con buffet.

Franca Viola, Direttrice dell’hotel, afferma:Il Qualys-Hotel Nasco è una struttura particolare;appena entrati vi avvolgerà un’atmosfera rilassata e curata, che solo un hotel di proprietà a gestione diretta può garantire.

La maggior parte del nostro staff è composto da donne, occupano posti di rilievo e contribuiscono al successo dell’hotel. Noi ci teniamo a far sentire i nostri ospiti ben accolti e a loro agio. Il nostro team di persone è multilingue coerentemente con ciò che Milano è oggi, una metropoli multietnica

Il circuito QUALYS-HOTEL è sinonimo di qualità e di professionalità. Coinvolge gli alberghi in un progetto di marketing comune senza però cambiare le loro peculiarità. Le strutture che entrano nel circuito SEH non perdono la loro indipendenza, ma aderiscono ai valori del sistema cooperativo: solidarietà, trasparenza e fiducia. Il network appartiene ai propri affiliati che sono tutti albergatori indipendenti.

CONDIVIDI: