Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel

Un’estate in Umbria per innamorarsi

In Umbria, nelle strutture selezionate del Consorzio Umbria Benessere – Club Vitae,si potrà godere di una vacanza d’estate per innamorarsi. O meglio per risvegliare l’amore.

 

Tra cene a lume di candela e coccole rilassanti, frutta in camera e passeggiate nella natura, la coppia ritrova l’entusiasmo e la complicità. Una seconda luna di miele e di benessere nel cuore verde d’Italia 

Il secondo miglior hotel benessere d’Italia – IBorgobrufa SPA Resort di Torgiano, classificatosi al secondo posto tra i migliori hotel benessere e Spa d’Italia secondo TripAdvisor, è sicuramente una meta ideale per la coppia. Situato all’apice di un colle, la struttura del Consorzio Umbria Benessere offre agli ospiti una vista straordinaria sulle città umbre e sui terreni coltivati a viti ed olivi.

Per tutto il mese di luglio e settembre 2013 si può scegliere il pacchetto “Coppia di cuori” comprensivo di: 3 pernottamenti in pensione completa, con prima colazione, pranzo a buffet, snack pomeridiano e cene di 6 portate, un omaggio all’arrivo, utilizzo di piscine e sauna nella Spa di 1200 mq, 1 rituale di coppia Bagno Rasul alle argille (45 min) e 1 massaggio di coppia “Luce del Borgo” con gocce di burro profumate (45 min). Inoltre prenotando il soggiorno da lunedì a giovedì si può scegliere un ulteriore omaggio. Con prezzo da 480 euro a persona.   

Nella dimora seicentesca circondata dal parco Alla Posta dei Donini a San Martino in Campo, benessere per la coppia offerta nella storica dimora seicentesca del Consorzio Umbria Benessere, circondata da 20.000 mq di parco botanico, tra i più noti d’Italia.

L’hotel propone, dal 15 luglio all’11 agosto ed anche dal 18 agosto al 21 settembre 2013, il  pacchetto “Relax in 2” che prevede:2 pernottamenti in camera matrimoniale Superior, ricca colazione a buffet, 1 cena à la carte, ingresso gratuito al centro benessere Ginkgo Wellness con utilizzo area relax, piscina interna riscaldata e zona idromassaggio, nuoto controcorrente e angolo tisane. Ed ancora,1 massaggio decontratturante schiena (25 min) e 1 trattamento a scelta tra: idromassaggio a getti d’aria in cromoterapia ad uso esclusivo (20 min), 1 percorso naturale ad uso esclusivo con sauna, hammam, calidarium e docce emozionali (50 min). Costo da 198 euro a persona.  

Un convento per dirsi di sì Il San Pietro Resort di Massa Martana propone uno “Speciale weekend romantico”. Nella struttura del Consorzio Umbria Benessere, l’offerta è valida per tutta l’estate 2013, escluse festività e ponti. A pochi chilometri da Todi, vicino a un bosco secolare di querce e lecci, l’antico convento è immerso nella campagna umbra e ospita un giardino all’italiana con roseto e un affascinante percorso archeologico su antica necropoli romana. Al suo interno anche una chiesa che ne fa la meta ideale per la coppia che volesse rinnovare la promessa d’amore.

Il pacchetto comprende 2 notti in camera doppia young in mezza pensione con 2 romantiche cene a lume di candela, benvenuto con spumante, cioccolatini e cesto di frutta in camera, percorso “Total Relax” (60 min) con bagno turco, sauna, doccia emozionale con cromoterapia, tepidarium romano, area relax con angolo tisaneria, piscina a sfioro con cascata cervicale e postazioni idromassaggio. Inoltre, libero ingresso all’area fitness e 50% di sconto sul 2° ingresso nel centro benessere, il tutto a partire da 280 euro a persona.  

Nella natura, tra sport e prodotti biologici– Il Borgo Hotel Le Terre del Verde a Gualdo Tadino, una delle strutture del Consorzio Umbria Benessere, si trova in una tenuta di 420 ettari, tra colline e corsi d’acqua, vallate e zone boschive. Relax e quiete sono assicurati in questo resort immerso nella natura, dove è possibile praticare attività fisica e mangiare sano, grazie alle coltivazioni e agli allevamenti biologici. Ma soprattutto trarre benefici effetti affidandosi alle mani esperte della Spa per il pacchetto “Lei + Lui” con 2 hot stone massage, 2 trattamenti viso personalizzati e 2 solarium (395 euro). Per il soggiorno, dal 1° giugno al 12 luglio 2013, si può scegliere il pacchetto “Momenti d’estate” comprensivo di: 2 notti in camera superior in mezza pensione, attività sportive come tennis, mountain bike, bocce, piscina, pesca, da 159 euro a persona. 

Relax, gusto e avventura La Reggia di Cascia, del Consorzio Umbria Benessere, propone un “weekend col miele”. “Tre giorni di coppia” per un soggiorno di coccole e avventure, per tutta l’estate 2013. L’offerta comprende: 3 notti in mezza pensione, benvenuto con frutta fresca in camera, 1 giornata tutta relax con colazione in camera, cena a lume di candela e ingresso gratuito per 2 persone al centro benessere; 1 giornata dedicata al gusto, con visita e degustazioni alle fabbriche di miele, cioccolato e salumi a Norcia; infine 1 giornata avventura con rafting sul fiume Corno, sostituibile con altre attività sportive. Il tutto a partire da 290 euro a persona. 

www.umbriabenessere.eu

CONDIVIDI:

Articoli simili

Un safari indimenticabile

anna.rubinetto

Con il taccuino “ECO DI VIAGGIO” di Comieco, i viaggi non saranno solo un ricordo

redazione1

Pacchetti speciali di Enterprise Hotel per il 25 aprile e il 1° maggio a Milano

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token