British Airways 777 High Tea EventPer celebrare l’introduzione del nuovissimo Boeing 777-300ER sulla rotta che collega l’Australia al Regno Unito, British Airways ha organizzato un evento esclusivo. La modella britannica Georgia May Jagger, la catena di alberghi di lusso Langham Hotels e PPQ, storica griffe Londinese, hanno contribuito a rendere l’evento “on board” ancora più indimenticabile.

Da aprile 2013, i passeggeri in viaggio su questa rotta potranno godere del comfort e dell’efficienza che solo il nuovo Boeing 777-300ER  è in grado di offrire. Infatti, oltre ad ospitare a bordo tutte le classi di viaggio della compagnia, il nuovo aereo volerà verso il pluripremiato Terminal 5 di Londra Heathrow, sede di British Airways, garantendo a tutti i passeggeri connessioni comode e pratiche con il vasto network di British Airways, nonché l’accesso alle lussuose Lounge e a più di 100 negozi e punti di ristoro. 

L’evento, che si è svolto all’interno della pluripremiata business class di British Airways, Club World, poteva contare sulla presenza della modella inglese, Georgia May Jagger che, per l’occasione, ha scelto di indossare Tech Empire, il lungo abito verde griffato PPQ. “Sono sempre felice di lavorare con British Airways. È fantastico essere qui per questo evento e in un momento così emozionante” ha detto la famosa modella. “Mi piace volare in Australia e British Airways, grazie al suo stile perfetto e al suo eccellente servizio, rende il viaggio un vero e proprio piacere”. 

Gli ospiti hanno goduto di una meravigliosa ed esclusiva sfilata di moda lungo i corridoi dell’aeromobile, firmata da Percy Parker, co-fondatore del marchio PPQ che, per l’occasione, ha vestito le modelle con le ultime proposte della collezione Autunno/Inverno 2013  Bizarre Bazaar, presentata recentemente al London Fashion Week. 

“Sono molto entusiasta di questa collaborazione con British Airways che mi ha dato modo  – ha detto Percy Parker – di prendere parte a questo evento, simbolo di un grande matrimonio fra il patrimonio britannico e l’energia della moderna Gran Bretagna”. “Questa era la nostra prima sfilata in Australia ed è stato fantastico presentare la nostra collezione in una simile occasione. Lo show a bordo di un aereo di British Airways ha reso questo evento ancora più speciale.” 

I passeggeri hanno inoltre potuto gustare un assaggio del nuovo Tiffin, il tradizionale tè del pomeriggio servito al Langham Hotel, con una selezione di pasticcini e tramezzini. Questo speciale Tiffin ripercorre le orme della tradizione britannica, ed è il primo ad essere servito a bordo di un aereo. 

“Oggi è stato un momento fantastico ed è stato meraviglioso condividere questa esperienza unica con tutti i nostri clienti,” ha dichiarato Nicole Backo, British Airways Regional General Manager per il Pacifico sud-occidentale. “British Airways è incredibilmente orgogliosa del nostro patrimonio culturale qui in Australia e, grazie a questi nuovi cambiamenti, le proposte per la clientela saranno ancora più interessanti e vantaggiose.” 

Premi e riconoscimenti

British Airways si è aggiudicata numerosi premi ai Business Traveller Awards 2012, tra cui l’ambito titolo di ‘Best Airline’. Inoltre, la compagnia si è anche fregiata del riconoscimento di ‘Best Short-Haul Airline’, ‘Best Business Class’ e ‘Best Frequent Flyer Programme’.

Georgia May Jagger in First with SFO Tim Vaughan

www.ba.com

 

CONDIVIDI: