last minute voglia d'estateVoglia d’estate!

______________________________________________________________________________________________

Finita la scuola? Allora si parte! Last Minute Tour anticipa l’estate e propone due imperdibili viaggi per il mese di giugno: il cuore del Mediterraneo per la prima vera vacanza dell’anno.

 

CHECK IN: Calabria – Corigliano Calabro

Villaggio Club Il Girasole 4*

Durata: 8gg/7nt

PARTENZE: 29/06/2013 e 6/07/2013

Quote per famiglia 2 adulti + 1 bambino (3/16 anni) da € 897

Trattamento di pensione completa 

Ecco la proposta di LMT dedicata alle famiglie: una vacanza in Magna Grecia. Il mar Jonio di fronte a voi, il Parco del Pollino e la Sila alle vostre spalle, una natura incontaminata e selvaggia che fa da sfondo a centinaia di anni di storia, tradizioni e folklore… e tutto nel raggio di pochi chilometri! Il villaggio club Il girasole, affacciato sullo Jonio, con lido privato ad uso esclusivo sulla bellissima spiaggia di Corigliano Calabro, vi accoglierà con le sue camere dotate di ogni confort, il ristorante curato e l’incantevole piscina; uno staff preparato si prenderà cura dei vostri bambini, facendoli giocare e divertire con spettacoli d’animazioni e attività sportive di ogni genere, consentendo anche a voi di godere di un po’ di meritato relax.

In zona sono innumerevoli le opportunità per escursioni interessanti, come la visita del centro storico di Corigliano, con il castello e le antiche chiese, la grotta delle Ninfe, che nasconde un lago d’acqua calda e sulfurea dove, secondo la leggenda, si nascondeva la mitica Calipso, una tappa a Rossano, antico centro di origine romana, famoso per la liquirizia, e infine il piccolo paese di Longobucco, arroccato sui monti della Sila, rinomato centro di antiche produzioni artigianali. 

 

CHECK IN: Turchia e Grecia – Crociera in Caicco

Durata: 8gg/7nt

PARTENZE: 2-9-16-26/06/2013 da Bergamo, Bologna e Roma

Itinerario:Italia/Bodrum/Knidos/Inceburun/Kargi/Dirsekbuku/KizilAda/Bozburun/Rodi/Symi/Nisyros/Kos/Karaada/Baia di Meteor/Bodrum/Italia

Quote: da 725 € (tasse escluse) – incluso volo da e per l’Italia e trattamento di pensione completa 

Una crociera diversa dal solito, dal ritmo lento e naturale, una navigazione affascinante a bordo di un caicco, antica imbarcazione in legno tipica della tradizione turca: LMT vi propone otto giorni da trascorrere nelle placide acque dell’Egeo, tra isolotti selvaggi, spiagge incontaminate, siti archeologici e antiche città micenee. Il porto di Bodrum, in Turchia, è la base da cui si salpa alla volta di baie tranquille, come quella di Kargi, di Poyaz o Meteor, di isole come Rodi, la più grande del Dodecaneso, il cui centro storico è annoverato fra i Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco, e Kos, città natale di Ippocrate, e di antichi porti e villaggi di pescatori, angoli incantati in cui immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo. Una vacanza vera, che sa coniugare il ritmo lento e rilassato di una navigazione d’altri tempi con la magnificenza di siti archeologici tra i più belli del Mediterraneo e lo splendore di un mare limpido e calmo: un matrimonio felice tra natura, relax e cultura che darà vita a una vacanza indimenticabile.

PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE: 800 133 331

CONDIVIDI: