Si chiama Gold Experience nuova formula lanciata dal T.O Bresciano con lo scopo di offrire ad un prezzo speciale alle agenzie e agli ospiti un nuovo modo di vivere la vacanza aggiungendo al pacchetto tradizionale una serie di servizi selezionati e aggiuntivi.

“Con la Gold Experience ” – dichiara Sam Moukrim, responsabile programmazione e vendite del T.O.  – “ vogliamo offrire ai nostri clienti un trattamento veramente esclusivo che permetta all’ospite, da un lato, di avere incluso nel pacchetto un servizio selezionato e, dall’altro, molti benefit e servizi a completamento della propria vacanza, cosi da unica l’esperienza della stessa. Gold Experience è disponibile, al momento, all’Atlantis Club Vila Baleira di Porto Santo e l’Atlantis Club Dorado Cottage di Malindi in Kenya“

All’Atlantis Club Vila Baleira la formula include un cesto di frutta in camera ogni giorno, minibar rifornito durante tutto il soggiorno con soft drink e acqua, teli mare in camera, ombrellone e lettini in spiaggia per tutta la settimana, un ingresso al giorno presso la Thalassoterapia, l’utilizzo di tutti i bar della struttura, il late checkout, tutti i tipi di bevande alcoliche e analcoliche, una selezione di vini al ristorante durante i pasti, cene tutti i giorni presso il ristorante tematico, nonché una navetta dell’hotel per il centro del paese.

All’Atlantis Club Dorado Cottage la formula include un cesto di frutta in camera all’arrivo, minibar rifornito all’arrivo con soft drink e acqua, accappatoio e teli mare in camera, il riassetto serale della stessa, un massaggio, una cena speciale di aragosta, l’All inclusive di birra e bevande alcoliche e, soprattutto, un meraviglioso Safari alla scoperta dello Tsavo Est di 2 giorni e 1 notte.

 

“I primi riscontri – prosegue Moukrim – sono estremamente positivi e stiamo già lavorando per rendere disponibile la Gold Experience anche in altri Club per i quali stiamo definendo i migliori servizi possibili”.

 

CONDIVIDI: