transavia.com apre le prenotazioni per l’orario estivo 2014.E’ infatti possibile acquistare i voli con partenze dal prossimo 1 aprile dagli aeroporti italiani di Bologna, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona verso le destinazioni servite dalla compagnia olandese, parte del gruppo Air France / KLM, nei Paesi Bassi e in Francia.

Per la stagione estiva 2014 transavia.com conferma le rotte già presenti nell’orario invernale, mentre riparte la rotta stagionale da Verona per Amsterdam. Anche la nuova rotta Torino – Amsterdam, inaugurata lo scorso 10 ottobre, è confermata per l’estate 2014. Le prenotazioni estive per questo volo saranno aperte il 6 novembre.

Le tariffe transavia.com partono da 30€ a tratta, tasse e spese incluse.

Prenotando subito i voli transavia.com per la stagione estiva può assicurarsi le tariffe più interessanti per la prossima vacanza o il prossimo city-break. Tutte le destinazioni servite dalla compagnia sono mete di spicco dal punto di vista culturale e turistico; in Olanda,  da Amsterdam, la deliziosa capitale dell’Olanda a  Rotterdam, avveniristica città di mare in continua evoluzione e cambiamento. Quindi, Eindhoven, moderna, dinamica e ottimo punto di partenza per visitare l’Olanda del sud.  In Francia, Nantes è l’antico capoluogo della Bretagna dall’elegante centro storico, Lille, per scoprire la Francia del Nord e Parigi, la romantica ville lumière.

Per introdurre le sue destinazioni di volo e raccontare la bellezza dell’Olanda, transavia.com ha organizzato recentemente alcuni eventi floreali nelle città di partenza italiane. A Torino, in occasione dell’inaugurazione del nuovo collegamento per Amsterdam, il 12 ottobre le vie della città si sono riempite di bouquet di tulipani, regalati ai torinesi dalle sorridenti hostess transavia.com.

Le rotte servite durante la stagione estiva da transavia.com dall’Italia saranno le seguenti:

AEROPORTO DI PARTENZA DESTINAZIONE SERVITA (Olanda, Francia)
Bologna Eindhoven
Napoli Amsterdam, Eindhoven, Parigi
Pisa Amsterdam
Roma Nantes, Rotterdam
Torino Amsterdam
Venezia Amsterdam, Eindhoven, Lille, Nantes, Parigi

I biglietti transavia.com, con tariffe a partire da 30€ a tratta, sono acquistabili online.

www.transavia.com

CONDIVIDI: