State scegliendo le mete perfette per le vacanze del prossimo anno? Hu Openair ci aiuta nella selezione mostrandoci quali sono le location perfette da scoprire in base al nostro segno zodiacale!

Le mete perfette per le vacanze in base al segno zodiacale

Mare o montagna? Vacanza in città d’arte o in mezzo alla natura? Spesso orientarsi nella scelta è difficile, perché non farci guidare quindi dal segno zodiacale? Aria, Acqua, Terra o Fuoco, vediamo cosa suggerisce Hu Openair, brand del gruppo Human Company, a riguardo, con una selezione di strutture all’aria aperta in Italia e in Europa.

Le location ideali per i segni d’acqua

Cancro, Scorpione e Pesci, dove andare in vacanza? Le mete ideali sono quelle legate all’acqua e quindi al mare. Parliamo di persone creative che cercano sempre nuove ispirazioni e come la marea, cambiamo facilmente umore. Mare e quiete sono quindi quello che fa per loro, e in particolare un soggiorno presso lo hu Park Albatros Village, situato sulla costa toscana all’ombra di una vasta pineta secolare, tra i siti archeologici più famosi e le bellissime spiagge della costa degli Etruschi. Un posto bellissimo tutto da scoprire in cui vivere mille avventure!

I segni di terra

Le mete perfette per le vacanze secondo l'oroscopo 2024

I segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno, amano ordine e precisione, sono molto attenti sul lavoro e preferiscono i programmi dettagliati anche in vacanza. Le strutture in collina sono un’ottima scelta per loro, senza rinunciare alle attrazioni turistiche locali. Per gli amanti della collina, Hu Openair offre ben quattro diverse strutture:

  • lo hu Montescudaio village, alle porte del borgo in Val di Cecina, che è stato inserito tra i borghi più belli d’Italia;
  • lo hu I Pini village alle porte di Roma, nella cornice naturale mozzafiato delle campagne di Fiano Romano;
  • Birkelt village, la prima struttura open air del Gruppo all’estero, situata nella parte orientale del Lussemburgo tra boschi, castelli e una cascata stupenda.
  • Norcenni Girasole village, tra i boschi del Valdarno e le colline del Chianti. Qui potremo partecipare a laboratori artigianali, escursioni di trekking e percorsi per e-bike, ma senza dimenticare le degustazioni di vino e le particolari osterie toscane tutte da scoprire.

Mete perfette per le vacanze dei segni d’aria

Le mete perfette per le vacanze secondo l'oroscopo 2024

Quali sono le mete ideali per Gemelli, Bilancia e Acquario? Le persone di questo segno riflettono e soppesano ogni scelta, valutano meticolosamente i pro e i contro, quindi per loro è ideale una vacanza sul lago, magari vicino a bellissime cittadine da visitare. In questo modo potranno godersi sia l’acqua che la natura, sia la quiete di posti magici. Per loro è perfetto lo hu Altomincio village, immerso nel verde lungo le sponde del fiume Mincio, da dove partire per poi immergersi nelle bellezze senza tempo di Verona, visitare le rive del Lago di Garda, gustare i prodotti tipici e vivere un’esperienza di puro divertimento nei parchi della zona. Inoltre da qui si può raggiungere il comune di Valeggio sul Mincio, dove approfittare di corsi di cucina per imparare l’arte culinaria e in cui si celebra la “Festa del nodo d’amore”, un grande evento di richiamo internazionale dedicato al tortellino valeggiano. Scoprite anche le gli hotel raffinati per festeggiare a Capodanno.

Le mete per i segni di fuoco

Le mete perfette per le vacanze secondo l'oroscopo 2024

Infine scopriamo le mete perfette per le vacanze dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario. Impulsivi, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, curiosi e intuitivi, questi segni adoreranno una vacanza in una struttura in cui fare continue scoperte, magari vicina ai luoghi d’arte. Il suggerimento di Hu Openair? Il Fabulous village, al crocevia fra la città di Roma e il mare del Lazio. Ma sono perfetti anche i camping urbani alle porte di tre delle più famose città d’arte al mondo, ovvero lo hu Firenze camping in town, alla scoperta della città del Rinascimento che tutto il mondo ci invidia, lo hu Roma camping in town, perfetto per visitare la città eterna e l’entroterra laziale, e lo hu Venezia camping in town, a pochi chilometri dalla città più romantica del mondo.

Tante opzioni per viaggi da sogno!

CONDIVIDI: