Per chiudere in bellezza il 2023 e iniziare alla grande il 2024, niente di meglio che una crociera a Barcellona all’insegna del divertimento con Grimaldi Lines Tour Operator

Dal 29 dicembre al 3 gennaio Grimaldi Lines Tour Operator invita tutti bordo della sua ammiraglia Cruise Roma per cinque giorni di allegria e festeggiamenti, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona e per le strade della grande metropoli catalana.

La vacanza a cavallo tra 2023 e 2024 regalerà momenti indimenticabili, con il suo ricco programma di intrattenimento, a cura di Samarcanda Animazione, ispirato alla settima arte: sarà la magia del grande cinema a coinvolgere adulti e bambini in una girandola di divertimento.

Tante attività a bordo con Grimaldi …

Il viaggio inizierà infatti con il Movie Show di benvenuto, tra sketch di cabaret e coreografie originali. Si proseguirà quindi con le proiezioni di film e cartoni animati, con il grande gioco di interazione “And the Oscar goes to…” ispirato alle pellicole più famose della storia del cinema, e con il festoso “Sing It – Movie”, che coinvolgerà i partecipanti in esibizioni canore individuali e di gruppo.

Per chi desidera mantenersi in forma anche durante le festività di fine anno, a bordo della Cruise Barcelona non mancheranno le occasioni, grazie alle sessioni di risveglio muscolare “Stretch & Relax” e alle divertenti lezioni di Zumba Fitness.

Gli appassionati di carte avranno invece l’opportunità di partecipare a tornei di Scala 40, Burraco e Texas Hold’Em. La vacanza culminerà come sempre nella notte di San Silvestro, quando a bordo della nave verrà organizzata la Gran Fiesta con il cenone a buffet, il brindisi di Capodanno e il Disco Party 2024 per ballare fino all’alba.

… e tante scoperte a terra a Barcellona

Durante la sosta nel porto di Barcellona, dalla sera del 30 dicembre alla sera del 2 gennaio, ci sarà tutto il tempo per scoprire la magia della città, con le stradine del Barrio Gotico illuminate a festa, le ramblas affollate, i colori e i profumi della Boqueria, le suggestioni del modernismo catalano.

Le quote di partecipazione al viaggio partono da 419 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. Alla quota base sopra indicata va sempre aggiunta la quota di iscrizione obbligatoria di € 15 per tutte le sistemazioni e per tutti i partecipanti, bambini e neonati inclusi.

La quota base comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, diritti fissi, tre pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, pasti durante la traversata come da programma completo pubblicato sul sito, attività di intrattenimento.

La cena di San Silvestro è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i piccoli ospiti, che potranno stare tutti insieme vigilati dagli animatori.

E’ infine disponibile una proposta di escursioni alla scoperta di Barcellona, con preventivo su richiesta.

Per informazioni sul programma dettagliato e per prenotazioni:
sito web www.grimaldi-touroperator.com www.grimaldi-lines.com;
e-mail info@grimaldi.napoli.it;
call center: +39 081 496444

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: