Royal Caribbean International, di proprietà di Royal Caribbean Group, continua a rivoluzionare il mondo delle vacanze con itinerari verso 240 destinazioni in 61 paesi di sei continenti

Con partenza dai porti nordamericani di  Florida, Texas o Porto Rico, le crociere ai Caraibi 2025-2026 di Royal Caribbean International offriranno una serie di vacanze  – da 6 a 8 notti – per ogni tipo di famiglia e di amanti dell’avventura.

Ad attendere i viaggiatori delle sette navi di grande successo di Royal Caribbean ci saranno destinazioni semplicemente perfette, tra cui Basseterre, a St. Kitts e Nevis; Cozumel; Castries, a St. Lucia; St. Johns, ad Antigua; St. Croix, alle Isole Vergini Americane; e molte altre ancora.

Inoltre, sei delle sette navi permetteranno anche di visitare le principali mete private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, e Labadee, ad Haiti. Perfect Day at CocoCay, con le due torri di scivoli adrenalinici del Thrill Waterpark, la prima oasi per soli adulti Hideaway Beach,  e Labadee, con i suoi cinque splendidi tratti di costa, il suo mercato di artigianato locale ricco di cultura, e la zip line più lunga del mondo, offrono una gamma di esperienze davvero ideali per tutti.

In anticipo sull’apertura ufficiale di giovedì 16 novembre, i membri della Crown & Anchor Society, a partire dal 15 novembre, possono essere tra i primi a prenotare le nuove avventure sul sito web di Royal Caribbean.

Vacanze davvero iconiche con Royal Caribbean

Icon of the Seas offre le condizioni perfette, a terra e a bordo, per nuovi straordinari momenti da ricordare: con sei nuovi scivoli da record; sette piscine (una per ogni giorno della settimana); Surfside, il primo quartiere progettato interamente per le giovani famiglie dove star bene a ogni ora del giorno; ancora più intrattenimento, musica dal vivo ed esperienze spettacolari per bambini, ragazzi, adulti e per tutta la famiglia; oltre 40 opzioni per cenare e per bere e molto altro ancora, le opportunità per scatenarsi, rilassarsi completamente o per fare tutto ciò che sta nel mezzo sono davvero numerose.

  • Icon of the SeasDa Miami

La combinazione unica nel suo genere del meglio di ogni vacanza ritornerà con la serie di avventure di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali che ha fatto registrare prenotazioni da record per Royal Caribbean. Ogni vacanza prevede una visita a Perfect Day at CocoCay, oltre a nuove destinazioni per Icon, come Puerto Plata, in Repubblica Dominicana; San Juan, a Porto Rico; e Labadee, ad Haiti. Altre mete di spicco: Costa Maya e Cozumel, in Messico; Roatan, in Honduras; e Charlotte Amalie, a St. Thomas.

Avventure Oasis Class per tutta la famiglia

le navi della Classe Oasis, che sono state le prime a cambiare le carte in tavola, offrono una serie di avventure memorabili in tutti i quartieri più caratteristici. Le esperienze più popolari includono lo scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss, il trio di scivoli The Perfect Storm, l’intrattenimento in grande stile su quattro palcoscenici: aria, ghiaccio, acqua e teatro; una zip line sospesa su nove ponti; i due simulatori di surf Flow Rider e un mondo di sapori in decine di ristoranti, bar e lounge con, per esempio, una trattoria italiana, una steakhouse americana e il primo barbecue della compagnia di crociera Portside BBQ.

  • Oasis of the SeasDa Fort Lauderdale

L’originale cambio di rotta si dirigerà verso i Caraibi orientali, occidentali e meridionali per vacanze di 6 e 8 notti. I vacanzieri possono puntare sulle coste tropicali di Philipsburg, a St. Maarten; San Juan; le due destinazioni private di Royal Caribbean: Labadee e Perfect Day at CocoCay; altro ancora.  Per l’inverno, si alterneranno fughe nei Caraibi meridionali e occidentali in località come Falmouth, in Giamaica; Willemstad, a Curacao; e Oranjestad, ad Aruba.

  • Harmony of the Seas – Da Galveston

Con il ritorno nello Stato della Stella Solitaria, al primo terminal a impatto zero del mondo e di Royal Caribbean, i viaggi da 6 a 8 notti esploreranno i Caraibi occidentali e le Bahamas ogni settimana. Gli ospiti potranno fuggire verso le spiagge e le acque idilliache di destinazioni come la premiata Perfect Day at CocoCay; Costa Maya; Cozumel; Roatan; e Nassau, alle Bahamas.

Viaggi con le Voyager e Freedom Class

Da un’isola all’altra, con le navi Adventure e Independence i viaggiatori possono godere di un’ampia gamma di avvincenti esperienze. I punti forti includono gli acquascivoli The Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider, e ristoranti che servono davvero di tutto, dal sushi e sashimi di Izumi, ai classici toscani di Giovanni’s Table. Oltre a ciò l’intrattenimento originale e svariate occasioni per uscire per una bella serata: che si tratti di ballare, fare un giro tra i bar o vedere un film sotto le stelle sul ponte della piscina.

  •  Adventure of the Seas – Da Orlando (Port Canaveral)

I viaggiatori possono scegliere tra vacanze di 6 e 8 notti nei Caraibi meridionali, orientali o occidentali e alle Bahamas. L’offerta comprende gemme caraibiche come Charlotte Amalie, Puerto Plata, San Juan, St. Croix, Perfect Day at CocoCay, Labadee e altre ancora.

  • Independence of the Seas – Da Miami

Per la stagione invernale, le avventure di 7 notti prevedono una combinazione di destinazioni nei Caraibi occidentali e orientali. I viaggiatori si dirigeranno verso le coste assolate di località come Charlotte Amalie; Cozumel; Falmouth; George Town, alle Isole Cayman; San Juan; e Perfect Day a CocoCay.

Vacanze Vision Class di Royal Caribbean

L’offerta di Vision Class include piscine, panorami ed esperienze da ricordare di giorno e di notte. Sia che si tratti di rilassarsi sul ponte della piscina o nel Solarium per soli adulti, di trovare lo Zen nella Vitality Spa, di avventurarsi a nuove altezze sulla parete da arrampicata di Royal Caribbean o di gustare il pane del Chops Grille insieme ai tagli di carne di prima scelta o le cinque portate allo Chef’s Table, i vacanzieri possono sfruttare al massimo la loro “fuga” in ogni momento della giornata.

  • Rhapsody of the Seas – Da San Juan e da Tampa

Con San Juan che farà da base per l’estate, la Rhapsody si dirigerà verso i Caraibi meridionali per avventure di 7 notti. Ad attendere gli ospiti le bellezze naturali e le coste di isole come Bridgetown, alle Barbados; Castries; St. John’s; e Roseau, nella Dominica. Anche per l’inverno i viaggiatori potranno scegliere tra un’ampia programmazione con vacanze di 6-8 notti nei Caraibi occidentali, da Tampa a località come Belize City, Costa Maya, Cozumel, George Town e Roatan.

  • Grandeur of the Seas – Da Tampa

Le vacanze in programma includono soggiorni di 7 notti nei Caraibi occidentali e alle Bahamas nel corso dell’inverno. I viaggiatori potranno esplorare destinazioni ricche di cultura come Belize City, Costa Maya, Cozumel, Perfect Day at CocoCay e Roatan.

Altre opportunità per visitare ed esplorare i Caraibi saranno svelate nel 2024. Per un aggiornamento in tempo reale sulle nuove e imminenti avventure consultare il sito web di Royal Caribbean.

Per informazioni o per effettuare prenotazioni, i viaggiatori possono rivolgersi al proprio consulente di viaggio, visitare il sito RoyalCaribbean.com o chiamare il numero 010 4 21 82 02.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: