Segnate la data sul calendario e cominciate a pensare a cosa mettere in valigia: dal 6 al 10 dicembre, per il ponte dell’Immacolata, Tribala vi offre un esclusivo soggiorno a Les Deux Alpes. Incantevole meta sciistica incastonata tra le maestose Alpi Francesi, con ben 92 piste a disposizione, è una meravigliosa località che offre l’opportunità di sciare durante tutto l’anno. E se è affascinante in estate, figuratevi che cosa possa offrirvi durante dicembre ed il magico ed attesissimo periodo che precede il Natale! 

Tribala: la nuova piattaforma per le vacanze sportive di gruppo

Tribala è la nuova rivoluzionaria piattaforma lanciata da Sportit, l’azienda nota per i suoi successi con Snowit e Bikeit, che ha come obiettivo organizzare vacanze dinamiche e avventurose tra appassionati di sport outdoor. Questo nuovo progetto permette agli amanti della montagna e delle attività all’aria aperta di unirsi a viaggi eccitanti in compagnia di un gruppo di nuovi amici con gli stessi interessi. Chi ama sciare, fare snowboard, kitesurf, surf, ciclismo o motori può trovare in Tribala dei pacchetti vacanza personalizzati in base alle proprie preferenze. Se hai voglia di condividere le tue passioni sportive con altri, Tribala quindi è la soluzione ideale. L’obiettivo è unire la scarica adrenalinica garantita dalle attività sportive al piacere della compagnia, rendendo indimenticabile ogni esperienza di viaggio. Inoltre, ogni gruppo di viaggiatori potrà contare sul supporto di un “Guru Tribala”, ovvero di un esperto a disposizione per qualsiasi evenienza durante il soggiorno.

Un weekend da sogno a Les Deux Alpes

Tribala propone un’offerta imperdibile per gli appassionati di sport invernali durante il prossimo ponte dell’Immacolata. Dal 6 al 10 dicembre fino a 150 partecipanti potranno vivere un emozionante weekend a Les Deux Alpes, la rinomata località sciistica francese. Questa famosa stazione sciistica, con le sue distese innevate e panorami mozzafiato, sarà la meta ideale per dare il via alla stagione fredda nel migliore dei modi. Il comprensorio montano, immerso in un contesto naturale di rara bellezza, permetterà agli amanti degli sport della neve di cimentarsi con le proprie discipline preferite e di condividere con gli altri partecipanti la passione per lo sci e lo snowboard. Grazie a Tribala sarà possibile vivere un’esperienza indimenticabile sulle piste transalpine in completa sicurezza e in compagnia di persone accomunate dalla medesima passione per la montagna d’inverno.

Il pacchetto imperdibile per Les Deux Alpes

Il pacchetto proposto da Tribala per il weekend sulla neve a Les Deux Alpes include uno skipass di 4 giorni valido per tutto il comprensorio, un’assicurazione completa e il pernottamento in hotel con mezza pensione. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente l’esperienza scegliendo tra varie opzioni aggiuntive, come accesso alla spa dell’hotel, lezioni di sci o snowboard per migliorare la tecnica, noleggio dell’attrezzatura sportiva e addirittura una lezione di yoga per rilassarsi. Chi lo desidera può usufruire anche di un servizio di trasferimento in pullman per raggiungere la località sciistica direttamente da Milano, ma i posti sono limitati. Pertanto, per assicurarsi la partecipazione è consigliabile effettuare la prenotazione con anticipo. Grazie a Tribala sarà possibile vivere al meglio l’esperienza sulla neve, senza doversi preoccupare di organizzazione e dettagli.

Pronto per unirti alla “tribù” Tribala?

Insomma, che altro c’è da dire? Tribala è la piattaforma perfetta per gli amanti degli sport outdoor che desiderano condividere le proprie passioni con nuovi amici. Questo dicembre Les Deaux Alpes si conferma la meta ideale per tutti coloro che cercano attività appassionati ed adrenaliniche. Non resta allora che preparare gli sci e uno zaino capiente, unirsi al gruppo Tribala e vivere un incredibile weekend all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

CONDIVIDI: