Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol porta l’esperienza del benessere di lusso a nuovi apici con l’entusiasmante inaugurazione della Timeless Sky Spa presso’Hotel Quelle Nature Spa Resort

Timeless Sky Spa: L’apice del benessere di lusso

L’esclusiva Timeless Sky Spa, riservata agli adulti, è stata meticolosamente progettata per offrire un’esperienza di benessere in cui il tempo sembra fermarsi. Questo santuario di relax pone il benessere al centro dell’attenzione, offrendo un panorama mozzafiato sulle Dolomiti dalla nuova Rooftop Infinity Pool e tre nuove saune straordinarie.

La Mountain Fire Hot Sauna, una sauna finlandese con un fuoco aperto, la nuova sauna relax a infrarossi e la Dolomites Bio Sauna, tutte realizzate con una fusione di legno e vetro, nel pieno rispetto della natura circostante.

La spa offre anche 80 nuove aree lounge interne ed esterne, realizzate con legni locali, tra cui spiccano due Silence Room con camino e terrazza all’aperto. Questi spazi invitano alla serenità, consentendo agli ospiti di immergersi nella pace e nella tranquillità dell’ambiente circostante. 

Inoltre, il Cloud 7 Drinks & Smoothie Bar offre spuntini e bevande rinfrescanti, diventando un luogo esclusivo per trascorrere serate speciali sotto un cielo stellato.

La Timeless Sky Spa, ideata dai rinomati architetti Stefan Gamper e Andreas Kofler, rappresenta una nuova generazione di esperienze di benessere di lusso, che si fondono perfettamente con la bellezza naturale della Val Casies.

Benessere per coppie, famiglie e professionisti

Le nuove Sky Loft & Spa Suite offrono uno speciale santuario privato, con vasche idromassaggio, viste panoramiche, servizi di lusso e perfino un romantico camino. Infatti, la privacy e il relax senza pari delle suite le rendono ideali per coppie in cerca di un rifugio rigenerante. 

 L’Hotel Quelle si impegna a offrire esperienze di benessere personalizzate per ogni tipo di ospite.  Ai viaggiatori d’affari offre la Workation Room, una stanza dedicata con uno spazio ufficio completo per consentire il lavoro a distanza.

Divertimento per i più piccoli, relax per i più grandi

Le nuove Sky Loft & Spa Suite offrono un ambiente open-space living all’interno di un santuario privato, completate da vasche idromassaggio sia in camera che sul tetto, viste panoramiche dalla sauna finlandese, servizi di lusso e un romantico camino. Queste suite offrono una privacy e un relax senza pari, rendendole l’ideale per le coppie in cerca di un rifugio rigenerante.

Per quanto riguarda le famiglie possono godere della nuova Family Spa, che comprende una piscina interna e un’area di relax serena. L’intrattenimento per i bambini è stato arricchito con l’aggiunta del nuovo Kids Club, che offre giochi interattivi, una discoteca per piccini e un mocktail bar.

Fitness & Gym Center e Beauty & Vital Lounge

Novità anche per la Fitness & Gym Center. La nuova area Cardio è dotata delle più moderne attrezzature Technogym, mentre le aree Functional e Power offrono spazi dedicati per una varietà di allenamenti. Inoltre, c’è anche un’area Mental & Group Fitness con programmi supervisionati come Core Training, Pilates, Yoga e molte altre attività per il benessere completo.

La Beauty & Vital Lounge è stata ampliata per soddisfare le esigenze dei clienti in cerca di trattamenti che favoriscano il relax e il benessere. Sono stati introdotti nuovi trattamenti mirati alla riduzione dello stress, all’anti-invecchiamento e alla purificazione. 

Sostenibilità ambientale

Le recenti migliorie e ampliamenti sostenibili dell’Hotel Quelle sono un’evidente testimonianza dell’impegno incessante di Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol nel perseguire l’eccellenza e consolidare la propria autorità nel campo del benessere di lusso. Questi miglioramenti riflettono la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e sostenibili, creando un ambiente unico dove il lusso e il benessere si incontrano armoniosamente.

CONDIVIDI: