Park Hyatt Milan: scopri il lusso di una vacanza nel cuore di MilanoNon vedete l’ora di organizzare le vostre vacanze e lasciarvi alle spalle, per quanto possibile, il periodo che il nostro Paese sta affrontando? Organizzare una vacanza rigenerante potrebbe essere il modo giusto per migliorare non solo il vostro umore, ma anche il vostro benessere e la vostra salute!

Ebbene, per il vostro soggiorno, un hotel contemporaneo, situato magari a due passi dal Duomo di Milano, potrebbe essere la scelta più adatta! E il Park Hyatt Milan potrebbe diventare il vostro hotel preferito, con la sua architettura in stile gotico e con la sua straordinaria cupola a vetrate che si trova nel salone principale.

Park Hyatt Milan: scopri il lusso di una vacanza nel cuore di Milano

L’albergo è costituito da ben 106 camere, di cui 25 suite di lusso, che saranno pronte ad accogliervi e ad esaudire ogni vostro desiderio. Nelle suite troverete ad attendervi delle splendide opere d’arte, quadri meravigliosi alle pareti, lampade in vetro di murano soffiato a mano, tappeti Tai Pinge e persino una terrazza privata con una suggestiva vista sul panorama della città.

Una posizione invidiabile

Park Hyatt Milan: scopri il lusso di una vacanza nel cuore di Milano

La struttura si trova a pochi metri dalle più prestigiose boutique di Milano, quindi si tratta della location perfetta per chi ama rigenerarsi con delle sedute di shopping sfrenato. Per l’esattezza, il Park Hyatt Milan si trova nel cuore del Quadrilatero della Moda, a 200 metri dal Duomo di Milano e dal Teatro alla Scala. Insomma, si tratta di una posizione davvero esclusiva, che lo renderà il luogo perfetto in cui soggiornare durante le vostre vacanze milanesi.

Park Hyatt Milan: cibo, benessere e molto altro

Oltre alle camere eleganti, ampie e luminose, al Park Hyatt Milan vi attenderà anche un imperdibile ristorante, il Vun, guidato dallo chef Andrea Aprea. Il ristorante, che è stato premiato con due stelle Michelin, vi permetterà di gustare alcuni dei piatti più apprezzati della nostra cucina. L’albergo comprende per l’esattezza due ristoranti e un bar dove potrete sorseggiare un delizioso cocktail insieme ai vostri compagni di viaggio.

Inoltre, se siete alla ricerca di un oasi di pace e benessere, alla Sisley spa potrete godervi un momento di puro relax. Se invece preferite fare della sana attività fisica, potrete scegliere di concedervi un allenamento completo grazie ai numerosi servizi fitness proposti dall’albergo.

Se volete saperne di più sul lussuoso Park Hyatt Milan, vi consigliamo di visitare il sito web www.hyatt.com, per scoprire quali e quanti sono i servizi e i lussi che vi attendono per la vostra futura vacanza a Milano!

Foto da hyatt.com

CONDIVIDI: