B&B Piazza Posta, dimora di charme, permette di trascorrere la propria vacanza lontano dal caos, immersi nella natura e nel mare incontaminati della selvaggia isola di Procida, nel Golfo di Napoli. 

 Procida, infatti, è un’ isola  lontana dal jet set, riservata e attraente, con le sue case colorate, le coltivazioni di limoni e le spiagge incontaminate, le sue barche tradizionali, le cianciole, che ancora oggi navigano lentamente nel Mediterraneo.     

Gli ospiti del B&B Piazza Posta potranno concedersi ogni coccola con servizi personalizzati per vivere momenti esclusivi come se si stesse vivendo un sogno. Per i marinai che vogliono vivere in mare, a disposizione un’imbarcazione con equipaggio per navigare nel Mediterraneo.

Nel cuore dell’isola, tra le viuzze e i negozi storici che raccontano la tradizione e la storia del luogo, il B&B Piazza Posta è un rifugio segreto per viaggiatori curiosi pronti a scoprire nuove destinazioni, una dimora che sa di storia e di modernità e, soprattutto, con un fascino unico dove gli ospiti vengono cullati e viziati.
Il B&B Piazza Posta è un inno alla pace, alla quiete e alla tranquillità, è il luogo ideale per una vacanza dedicata ai sognatori. Ogni ospite potrà a vivere un’esperienza personale in totale armonia e simbiosi col senso più profondo della natura e con un concetto di ospitalità tipico degli abitanti di Procida.

Gode di una posizione privilegiata, per raggiungere facilmente i luoghi più suggestivi dell’isola: a piedi, con il naso all’insù, si possono ammirare gli antichi palazzi, le storiche botteghe e i laboratori artigianali che propongono oggetti unici.

L’ospitalità a Piazza Posta è una passione, una condivisione di piaceri è un luogo memorabile, un connubio di stile ed eleganza.
È il luogo perfetto per chi decide di trascorrere le proprie giornate al mare, è una nobile residenza all’interno della quale respirare un’atmosfera familiare, sempre affascinante, tra le più autentiche tradizioni procidane. 

Vivere a Procida, non è solo una vacanza, ma un’esperienza. Un magico mondo a sé circondato dal mare dove ci si potrebbe perdere e smarrire e decidere di non partire più.

 SERVIZIO BOAT
Ai propri clienti il  B&B Piazza Posta riserva un servizio esclusivo di private boat, un plus per visitare l’isola dall’acqua, provando sensazioni uniche e tuffandosi nelle acque cristalline.
Non solo spiagge incontaminate, ma golette naturali, baie naturali irraggiungibili ai turisti se non via mare.
E, sul calar del sole, innamorarsi ammirando i tramonti procidani.
A bordo anche il pranzo o la cena con menù personalizzato.
Piatti della tradizione a base di pesce serviti da personale qualificato e cucinati dallo chef di bordo.
Alla sera la magia del mare saprà creare un ambiente riservato ed esclusivo.
Per il pranzo un ambiente unconventional, fatto per amare l’acqua, i bagni e il sole, tuffandosi nelle calette.
Per la cena l’atmosfera si trasforma in una magia da vivere in esclusiva con una tavola raffinata, sapientemente organizzata dove lasciarsi trasportare dal tramonto e dalla luna. 

CONDIVIDI: