La SpA by Sisley, concentrato di benessere al Park Hyatt di Milano

 

Un’oasi di charme e relax nel cuore della city, il Park Hyatt di Milano offre servizi di qualità superiore a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche cittadine.

Una struttura dall’eleganza classica che associa stile e la qualità che si rispecchia nello speciale spazio dedicato al wellness. The SpA si è arricchita di una nuova eccellenza nel campo dei trattamenti estetici; la qualità dei prodotti Sisley esalta la filosofia del bien vivre e qualità della vita praticata nei rinnovati locali dell’hotel.

The SpA by Sisley, prima city SpA di alto profilo, offrirà una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa. Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa.

Un percorso benessere scandito dai profumati vapori del bagno turco e una vasca idromassaggio in mosaico d’oro accoglierà gli ospiti più esigenti; non manca l’area relax, e spazi per trattamenti corredati da doccia privata. Per chi desidera un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia.

L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

I prodotti Sisley sono stati creati nel 1976 dal conte Hubert d’Ornano, insieme alla moglie Isabelle che hanno dato vita alla Sisley con un’intuizione innovativa: affidarsi alla tecnologia per utilizzare il meglio delle piante e degli oli essenziali nei prodotti cosmetici.

Ogni estratto naturale contiene principi attivi che svolgono un’azione specifica. L’associazione di questi elementi permette, per sinergia, di aumentare e rafforzare l’azione di ognuno di essi. Per questo i trattamenti “Phyto-Aromatique” di Sisley sono così speciali e riconosciuti per l’estrema qualità e incomparabile efficacia.

I trattamenti Phyto-Aromatique si declinano in differenti versioni, viso e corpo. Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, sono dotati di una gestualità  specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.

http://milan.park.hyatt.com/

Spa-doppia-2

By | 2016-12-29T11:13:05+01:00 Dicembre 2014|Benessere, Hotel, News|