I “ponti” di primavera sono un’ottima occasione per approfittare delle oltre 120 destinazioni europee che propone il Gruppo Lufthansa, capaci di accontentare sia i turisti in cerca di relax, sia quelli più avventurose. Spazio a cultura, arte ed esperienze tipiche, come una fuga tra le meraviglie delle capitali baltiche, un’esperienza bavarese a Monaco o un weekend immerso tra la natura sconfinata del Nord Europa.

Lufthansa rivolge questo invito soprattutto alle famiglie, perchè se la felicità è reale solo quando è condivisa, un viaggio in famiglia è sicuramente un’esperienza speciale da conservare tra i ricordi più belli. Perciò dal 23 aprile al 13 maggio sono disponibili tariffe scontate fino al 50% per tutti i bambini, per volare in Economy verso tutte le destinazioni europee, comodamente da uno dei 21 aeroporti Italiani serviti dal Gruppo.

La promozione è rivolta ai bambini da 0 a 11 anni che viaggiano con almeno un adulto. La promozione non è valida per minori non accompagnati che viaggiano da soli, né per biglietti per bambini, acquistati separatamente dai biglietti per gli adulti che viaggiano con loro.

Le tariffe sono acquistabili su LH.com, Austrian.com e SWISS.com e i rispettivi call center o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa.

Maggiori dettagli sulla promozione disponibili su LH.com, Austrian.com e SWISS.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: