Il momento delle vacanze estive si fa sempre più prossimo. Se quello che state cercando è un luogo in cui concedervi qualche momento bollente in coppia, non potete perdere i suggerimenti che proponiamo in questo articolo, perché ci sono luoghi vicini e lontani in cui godersi davvero le prossime vacanze.

Vivere la sessualità in piena libertà, all’insegna dell’avventura, può essere un modo davvero eccitante di trascorrere le vacanze. Non tutti i luoghi sono adatti allo scopo e per fortuna ci sono destinazioni, così come hotel e resort in cui le coppie swinger possono concedersi in tutta libertà queste opzioni.

Spiagge per scambisti

Tra i posti più suggestivi in cui dedicarsi ai giochi di scambio c’è la meravigliosa spiaggia di Resort Hedonism II a Negril, in Giamaica, nota per la sua bellezza quanto per la trasgressione presente.

Più vicina a noi, ma altrettanto celebre e bollente, la spiaggia croata Punta Croce di Rovigno. Panorami suggestivi, acque cristalline e una spiaggia di sassi lisci che ospita incontri hot con protagoniste coppie libertine.

Anche l’arcipelago delle Baleari offre spiagge perfette per le coppie swinger. Basta volare ad Ibiza all’Es Cavallet per incontrare compagni di giochi ed avventure senza pudori.

Hotel per scambisti

L’open air per le faccende di sesso non è per tutti. C’è chi predilige gli spazi chiusi per vivere la sessualità senza interferenze esterne e in modo più discreto. Per le coppie scambiste che ricercano ambienti più raccolti non mancano le destinazioni come i resort specializzati, ma anche le cittadine intere dedicate allo scopo come la francese Cap D’Ange in Linguadoca Rossignol.

I migliori hotel per scambisti sembrano essere nel vivace territorio messicano, ma anche la Canarie sono un’ottima meta per questi giochi sessuali. Il fenomeno degli hotel per scambisti sta iniziando a diffondersi anche sul territorio italiano seppur con timidezza e riservatezza.

Si può scegliere di partire da soli con il proprio partner e optare per una ricerca in loco sulla compagnia, oppure decidere di organizzare gli scambi in precedenza così da avere un quadro più o meno chiaro delle aspettative realizzabili. Ci si può affidare a conoscenze con cui condividere le vacanze organizzandosi in modo indipendente o scegliere di invitare per l’occasione escort o coppie attraverso siti di annunci sui siti specializzati come ad esempio svelaincontri.

Esistono inoltre tour operator che organizzano viaggi dedicati agli scambisti, in modo particolare crociere, a cui partecipano scambisti, voyeur, nudisti, ma anche single pronti a vivere un’esperienza esaltante e completa.

CONDIVIDI: