Scegliere di trascorrere qualche giorno di completo relax per riconquistare energie e vitalità dopo qualche eccesso dovuto alle tentazioni della tavola durante le vacanze natalizie, è un desiderio che si può realizzare in una delle selezionate mete di assoluto wellness.

Nell’esotica ed originale CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda(TN), gioiello della sponda trentina del Lago di Garda, si possono vivere 3 giorni dedicandosi completamente all’armonia del corpo e dello spirito. Il pacchetto “Detox del nuovo anno” prevede un trattamento drenante e detossinante a base di oli essenziali drenanti e pompaggi linfatici, ottimi soprattutto per le gambe. Si continua con l’idromassaggio stimolante per detossinare i tessuti e drenare in profondità. E poi con un trattamento corpo CXI all’uva bianca che grazie alla manualità delle terapiste e ai cosmeceutici a base di caffeina e carnitina dona un effetto snellente e drenante, rinforzato dai benefici antiossidanti dell’uva bianca. Per completare il trattamento si effettuerà la riflessologia per stimolare attraverso i punti riflessi organici del piede il metabolismo basale e creare un effetto riattivante del drenaggio, oltre al rettilarium corpo che ha un effetto drenante e rassodante, per compattare la pelle rendendola elastica e morbida al tatto e per rigenerarla in profondità.

Dal 1° all’11 gennaio il pacchetto costa 400 euro. Il prezzo pieno è di 510 euro.L_Excelsior_Resort_Body_Slim_3

Lido Palace, Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464.021899  Sito web: www.lido-palace.it

 

 

Il Castello di Dolasilla è il posto speciale dell’ dell’Excelsior Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), in cui tra 17 saune, piscine ed attrazioni per rilassarsi e rigenerarsi, si può seguire il programma “Health & Slim – body styling” pensato per ritemprare il fisico in 5 giorni. S’inizia con il peeling al corpo con sale marino e olio, con il Bagno Thalasso e il Body Styling, il bendaggio rassodante per il corpo. Si passa ad un efficace massaggio anticellulite e un altro Body Styling, un Biosel anticellulite e un impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua e un massaggio del corpo con olio drenante e detossinante. Si termina con il bendaggio rassodante per il corpo.

Prezzo speciale Castello a 399 euro. Tanti sono anche gli sport, escursioni e i programmi fitness da poter fare nel resort. Nella palestra del Castello sono a disposizione degli ospiti attività cardio fitness in gruppo, ginnastica come circuit training, gambe-glutei e addominali, acquagym, ginnastica dolce, therabandgym, stretching, qi gong, meditazione, ginnastica per la schiena e pilates.

Excelsior Resort Mountain l style l spa l resort

Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474.501036   www.myexcelsior.com

 

Tra i leggendari monti dolomitici del Latemar e del Catinaccio, natura, tradizione e modernità si incontrando nel centro wellness del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ) in cui provare la linea cosmetica CavallinoSpa, a base di latte delle cavalle del vicino ranch, e in cui restituire all’organismo l’equilibrio perduto, combattendo i tremendi cuscinetti che durante l’inverno minacciano più che mai la silhouette delle gambe. Il CavallinoSpa Detox Program prevede una tisana disacidificante, un ideale bagno termale o impacco con l’aiuto del personale che consiglia il più adatto alle proprie esigenze; si aggiunge il peeling alpino del corpo con estratti di fieno con effetto purificante e un massaggio linfodrenante che stimola il flusso del liquido linfatico (110 minuti, 115 euro). Per combattere nello specifico la cellulite c’è il Vitalis massage resonanz/Cellulite che prevede diverse applicazioni di prodotti naturali efficaci come il pediluvio stimolante, il gommage, l’impacco d’alghe, coppettazione, massaggio anticellulite modulato e massaggio con campane sonore (80 minuti, 95 euro). Per tenersi in forma ci sono anche vari programmi di fitness e attrezzature da provare guardando il panorama dolomitico dalle grandi finestre della palestra Cavallino Fitness.

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco

Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)

Tel 0471. 613113 E-mail: info@romantikhotelpost.com

http://www.romantikhotelpost.com

Il privilegio di un massaggio alla Madreperla d’ostrica è il desiderio di benessere possibile nel centro wellness bio Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI). La BioSpa Medicallife propone il programma detossinante rimodellante con un massaggio alla Madreperla d’ostrica, 4 fanghi detossinanti anticellulite, un prodotto autocura pancia-fianchi e 2 integratori detossificanti. Il prezzo è di 389 euro. Il centro benessere è tutto ecologico, il sistema di areazione ed illuminazione sono regalati dalla geotermia. È pensato con ambienti emozionali ed essenziali ed è dotato di bagno turco, sauna, docce polisensoriali, cascata di ghiaccio, cabine per massaggi e una sala relax.

Romantik Hotel Mulino Grande

Via Cisliano 26 – Cusago (Mi) Tel. 02.90390731 E-mail: mulino-grande@romantikhotels.com

www.romantikhotels.com/Milano

L_ella1074181685

 

LeTerme della Salvarola, sulle colline di Modena, per arrivare tranquille alla prova costume c’è la proposta  “Meno centimetri più piacere!”, che prevede 2 notti in camera doppia con trattamento di pensione completa, ma a base di pasti light e salutari, pat (mix di erbe officinali ed amminoacidi con alto valore proteico) e decotti personalizzati. Nel pacchetto è compreso un trattamento in avvolgimento drenante, un trattamento strong alla caffeina riducente, un trattamento lipoden in scioglimento grassi e 2 massaggi bioenergetici in coppettazione per il riequilibrio psicofisico. Durante i trattamenti, non mancano infusi drenanti e assistenza medica. L’offerta inoltre include 3 giornate alla Spa termale Balnea, per coniugare remise en forme e relax, distendendo i sensi tra le 5 vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, i camminamenti vascolari, la sauna, il bagno di vapore con aromi e luci colorate, e la zona relax. C’è anche un’attrezzata palestra cardiofitness. Il prezzo è di 469 euro a testa.

Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

Tel. 0536.871788   Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

 

 

CONDIVIDI: